02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più economiche di Agosto 2020

Per la maggior parte degli italiani il mese di Agosto coincide con le tante sospirate vacanze e nell’Estate 2020, a causa dell’epidemia Coronavirus, in molti le passeranno in Italia, presumibilmente spostandosi con il proprio mezzo.

Prima di partire è sempre bene verificare la copertura RCA per evitare sgradite sorprese: andiamo quindi a scoprire le assicurazioni auto online più economiche di Agosto 2020.

Le migliori assicurazioni auto online di Agosto 2020:

Zurich Connect

  • Zurich Connect è la società del Gruppo Zurich che permette di sottoscrivere una polizza a partire da 190 euro all’anno per la guida esclusiva e la guida esperta, con la possibilità di calcolare un preventivo direttamente online: come prima cosa si sceglie l’RCA e successivamente si aggiungono le coperture opzionali ritenute più opportune, come ad esempio l’Assistenza Stradale, Furto e Incendio, Cristalli e Tutela Legale.
  • L’RCA è disponibile in tre tipologie: Esperta nel caso in cui il veicolo venga guidato esclusivamente da persone di almeno 25 anni; Libera per chi ha un mezzo guidato anche da terzi, inclusi i neopatentati; Esclusiva se il mezzo viene guidato solo dal proprietario e contraente dell’assicurazione, in questo caso il titolare deve avere almeno 30 anni.

Verti

  • Verti è la compagnia nata dall'esperienza italiana di Direct Line e appartenente al gruppo spagnolo Mapfre che propone fino al 28/09/2020 un’offerta golosa per i nuovi clienti: possono avere uno sconto fino al 17% sulla sola copertura RCA, tale sconto equivale al costo della polizza di circa due mesi.
  • L’entità dello sconto dipende da diversi fattori, fra cui segnaliamo la guida esperta, il non aver avuto sinistri negli ultimi 5 anni ed essere in classe di merito 1 da almeno un anno.

Quixa

  • Concludiamo segnalando Quixa, l'assicurazione diretta e digitale della multinazionale Axa, l’ideale per chi vuole un’assicurazione vantaggiosa anche nella scelta delle garanzie accessorie.
  • Quixa ha creato tre pacchetti, grazie ai quali è possibile risparmiare fino al 40% sulle estensioni, rispetto alla sottoscrizione delle singole garanzie: Proteggi il tuo Viaggio, Proteggi te stesso e Proteggi la tua auto.
  • Proteggi il tuo viaggio include il Soccorso Stradale e Veicoli non Assicurati, mentre Proteggi te stesso comprende l’opzione per gli Infortuni al conducente, la Tutela Legale e Zero Rivalsa in Caso di Ebbrezza. Infine, il pacchetto Proteggi la tua auto include Furto e Incendio, Cristalli ed Eventi Naturali.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
pubblicato da il 4 agosto 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 28/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative