02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto Genialloyd a Febbraio 2020

Le assicurazioni auto Genialloyd a Febbraio 2020

Quali opzioni offrono le assicurazioni auto Genialloyd a Febbraio 2020? La compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi propone, come d’abitudine, soluzioni complete e personalizzabili in linea con le aspettative e le necessità dei clienti. Oltre alla polizza RC auto, obbligatoria per legge, sono infatti disponibili numerose garanzie aggiuntive per ampliare la copertura, nonché diverse formule per adattarla alle reali esigenze di ciascun assicurato.

Ci vogliono davvero pochi istanti per ottenere il preventivo online di un’assicurazione auto con Genialloyd. Connettendosi al sito web della compagnia basta infatti compilare un form inserendo alcuni dati personali, e altri relativi al veicolo, per ricevere la proposta direttamente via email. I dati da inserire sono la targa dell’auto, la data di nascita dell’intestatario e la sua situazione assicurativa (polizza in scadenza, auto appena acquistata, ecc.), l’eventuale possesso di un box o area recintata in cui custodire la vettura, la percorrenza media annua dell’auto, altre info come la tipologia dell’intestatario del veicolo (uomo, donna, società) e la sua professione, e infine la formula di guida scelta.

L’indicazione di quest’ultima è importante perché il premio assicurativo RC auto sale o scende a seconda che si scelga la guida esperta (l’auto può essere guidata soltanto dall’intestatario della polizza e da altri conducenti con più di 23 anni e la patente da almeno 2 anni) o la guida libera, aperta a ogni categoria di guidatore, compresi i neopatentati. Ovviamente la polizza con guida esperta costa meno perché, teoricamente, i rischi di incidenti sono minori. Anche la possibile aggiunta di garanzie accessorie contribuisce a determinare la tariffa finale dell’assicurazione auto, e Genialloyd ne propone parecchie, alcune delle quali importantissime, come furto e incendio, cristalli, kasko e collisione, assistenza stradale e molte altre.

Infine chi opta per le assicurazioni auto Genialloyd a Febbraio 2020 può usufruire di uno sconto fino al 15% sulle polizze aggiuntive aderendo, se ci sono i presupposti, alla cosiddetta ‘Formula famiglia’, che riguarda sia gli assicurati che i loro familiari conviventi.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 13 febbraio 2020

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure