02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto a rate più convenienti del 2019

pubblicato il 25 settembre 2019
Le assicurazioni auto a rate più convenienti del 2019

L'estate è terminata e con questa è finito anche il periodo in cui erano attive alcune delle polizze auto più convenienti. Ciononostante, l'autunno ha portato con sé altre soluzioni e possibilità. Tra le tante soluzioni pensate per gli automobilisti occorre ricordarsi di tutto ciò che concerne le polizze a rate: il premio, in questo caso, va pagato in diverse parti. Ma quali sono le migliori polizze auto a rate in autunno del 2019?

Se c'è una compagnia in particolare che offre ai propri clienti delle soluzioni estremamente vantaggiose quella è il Gruppo Admiral. Da diversi anni ormai si tratta di una delle aziende leader del settore che nonostante tutte le difficoltà cerca di ampliare ulteriormente l'offerta dando ai clienti la possibilità di accedere a delle polizze versatili e convenienti. Oltre alla proposta relativa all'assicurazione auto a rate, contattando la Admiral è anche possibile usufruire di un'assistenza clienti estremamente completa, in quanto svolta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

A seconda dell'opzione scelta è il cliente stesso che può selezionare anche il quantitativo della rata da pagare. Non solo: se calcoli le tue rate online e richiedi l'assicurazione per mezzo del web, avrai anche il diritto di accedere a uno sconto pari al 10% circa. A tutto questo si aggiungono numerosi altri bonus (come quelli relativi agli amici e ai parenti). Come se tutto questo non bastasse a definire di alta convenienza le proposte di quest'azienda, le assicurazioni della Admiral si possono integrare con diverse garanzie extra.

Conosci il gruppo Allianz? Essa ha un ramo chiamato Genialloyd che in Italia propone a tutti gli interessati diverse soluzioni particolari relative alle assicurazioni auto a rate. Per l'onor del vero bisogna dire che le rate non sono personalizzabili e non sono nemmeno le più basse in assoluto. Ciononostante la possibilità di suddividere il premio da pagare in diverse rate è comunque non da sottovalutare. Per cominciare gli automobilisti possono scegliere tra due opzioni principali: la guida libera e la guida esperta. A seconda della scelta anche il premio da pagare cambia. A questo si aggiunge la soluzione chiamata Formula Famiglia, che ti offre la possibilità di accedere a degli ottimi sconti (pari al circa 15%) sulle varie polizze aggiuntive non solo per sé stessi, ma anche per un familiare convivente oppure per un amico. Tutto questo rende le polizze auto targate Genialloyd tra le più convenienti in assoluto.

Quixa è una compagnia integrata nel gruppo Axa che offre a tutti gli automobilisti italiani un sacco di agevolazioni importanti. Tra le tante bisogna ricordarsi di Quixa Family, che include ben 10% di sconto su tutto ciò che riguarda la seconda auto e anche il 15% sulla moto. Il pagamento dell'assicurazione dell'auto avviene a rate: bisogna pagare ben 10 rate mensili a tasso nullo. A seconda delle esigenze del cliente, quest'ultimo si può rivolgere alla compagnia per dilazionare ulteriormente i pagamenti, diminuire o aumentare il numero di rate e così via. Non solo: le diverse proposte della Quixa Family fanno anche sì che vengano premiati quegli automobilisti che guidano in modo sicuro. All'assicurazione di base si aggiungono anche diverse altre polizze accessorie, come quella per gli animali a bordo (Pet on Board) particolarmente utile per difendere i tuoi animali domestici che viaggiano a bordo della macchina.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 13/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni