02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori assicurazioni viaggio per la Cina a novembre 2019

Le 3 migliori assicurazioni viaggio per la Cina a novembre 2019

La Cina è considerata uno dei paesi più affascinanti al mondo, per questa ragione ogni anno è sempre maggiore il numero di turisti che la prediligono come meta di viaggio, trascorrendovi lunghi periodi per poterne apprezzare al meglio la cultura e la bellezza. Se si sta pianificando un viaggio per la Cina, sia che si tratti di un periodo breve o lungo, è opportuno, ed altamente consigliato, sottoscrivere un’assicurazione viaggio

In particolar modo per quanto concerne eventuali spese mediche e di rimpatrio, il cui costo potrebbe raggiungere cifre esorbitanti, e per le quali è spesso richiesto il pagamento diretto, oltre alla necessità dell’intervento di un’interprete.

Per il mese di novembre abbiamo selezionato le 3 migliori polizze assicurative per poter viaggiare in Cina in assoluta tranquillità, con sconti esclusivi fino al 12 per cento sul prezzo finale della polizza.

Al momento il miglior prodotto è quello proposto dalla compagnia Columbus Assicurazioni.

Ipotizzando un viaggiatore singolo di età compresa tra i 18 e i 64 anni, che deve recarsi in Cina per una vacanza di 15 giorni, Columbus propone una polizza Assistenza + Bagaglio + Cancellazione, scontata del 10 per cento ad un costo finito di 64,19 euro, comprensiva di spese mediche illimitate; assistenza 24h e rimpatrio inclusi con interprete in italiano; ricovero ospedaliero con pagamento diretto; infortunio in viaggio fino a 25.000 euro; responsabilità civile fino a 500.000 euro; smarrimento bagaglio fino a 2.000 euro; annullamento viaggio e rientro anticipato fino a 2.000 euro; ritardo aereo fino a 200 euro; tutela legale fino a 10.000 euro.

Molto interessante anche la proposta di Coverwise, con una polizza Copertura Tutto Incluso, ad un prezzo speciale scontato del 12 per cento di 44,85 euro totali, che comprende spese mediche fino a 20.000.000 di euro con pagamento diretto; assistenza 24h e rimpatrio inclusi con interprete; infortunio in viaggio fino a 100.000 euro; responsabilità civile fino a 25.000 euro; assistenza a familiari ed abitazione fino a 150 euro per ogni incidente; assistenza stradale fino a 200 euro; smarrimento o furto bagaglio fino a 1.500 euro; sostituzione del passaporto e/o documenti d’identità fino a 300 euro; rimborso fino a 2.000 euro in caso d’interruzione del viaggio e rientro anticipato.

Degna di nota anche la polizza Protezione Media, proposta da TravelEasy, con uno sconto esclusivo Facile.it del 12 per cento e un costo finale di 71,20 euro , che comprende spese mediche fino a 5.000.000 di euro; assistenza 24h e rimpatrio inclusi; pagamento diretto; danni e smarrimento bagaglio fino a 2.000 euro; assistenza familiari e abitazione; assistenza auto in caso di sinistro nel tragitto da e per il luogo di partenza; indennizzo fino a 80 euro in caso di ritardo nella partenza superiore alle 8 ore; rimborso della quota di viaggio non utilizzata nel caso in cui il viaggiatore, o un familiare o un compagno di viaggio fosse costretto ad interrompere anticipatamente il soggiorno; indennizzo per gli infortuni subiti in viaggio, secondo quanto specificato nel contratto.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/01/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato il 19 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni