02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori assicurazioni viaggio con bambini di Ottobre 2019

pubblicato il 16 ottobre 2019
Le 3 migliori assicurazioni viaggio con bambini di Ottobre 2019

Quando si tratta di svolgere una vacanza in famiglia, gli imprevisti sono sempre all'ordine del giorno. Sopraggiungono d'improvviso, come una tempesta e costringono le persone a correre ai ripari. Per evitare i vari problemi che possono avvenire bisogna dotarsi di un'ottima assicurazione viaggio dedicata anche ai bambini. Tali assicurazioni devono essere completee e includere diverse garanzie.

Quali sono le migliori assicurazioni per viaggiare con i bambini a ottobre del 2019? Proviamo a scoprirlo insieme.

Tra le maggiori compagnie assicurative che offrono la possibilità di coprire anche i bambini c'è Holins. Quest'ultima è una compagnia assicurativa completamente online e italiana che propone numerosi pacchetti interessanti proprio per le famiglie. Grazie alle soluzioni targate Holins è possibile assicurare contemporaneamente fino a un totale di 8 bambini. La tariffa può essere dedicata e personalizzabile, differente da bambino a bambino. 

A tutto questo si aggiungono anche delle altre possibilità interessanti. Per esempio, tutte le assicurazioni targate Holins possono essere sottoscritte all'ultimo minuto e ai clienti viene garantita la possibilità di sfruttare l'assistenza completa 24 ore su 24. Difatti, per tutti gli interessati è stata allestita una centrale operativa completamente italiana.

Continuando con le migliori polizze assicurative per i bambini troviamo Columbus. Quest'azienda assicurativa di fama mondiale propone numerose soluzioni estremamente comode per tutti coloro che viaggiano con i bambini. In alcuni casi (come per i neonati fino ai 24 mesi di età) si può usufruire anche di polizze gratuite. Come nel caso dell'offerta precedente, anche la Columbus permette di essere sottoscritta in modalità last minute. Inoltre ai clienti viene offerto anche il servizio di assistenza No Stop, 24 ore su 24, durante tutto l'arco dell'anno.

Le offerte targate Columbus si differenziano da molte altre per quanto riguarda il servizio di assistenza, nonché i prezzi.

Concludiamo la panoramica sulle migliori assicurazioni per i bambini sul mercato con No Stop Family, un prodotto di Europ Assistance. Come dice anche il nome, si tratta di una polizza pensata al 100% per tutto ciò che riguarda i bisogni dei più piccoli. Anche in questo caso i bambini minori di 2 anni possono godere delle polizze gratuite. In aggiunta alle varie garanzie incluse nel pacchetto è anche possibile godere di opportunità extra. Europ Assistance applica degli sconti per tutti coloro che viaggiano con un minimo di 4 familiari. I genitori possono approfittare anche della polizza sul bagaglio. I clienti possono scegliere se approfittare di una protezione bassa, media o alta. In ognuno dei 3 casi il premio da pagare, ovviamente, cambia, così come cambiano le clausole.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 11/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni