02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori assicurazioni viaggi per gli Stati Uniti di novembre 2019

pubblicato il 13 novembre 2019
Le 3 migliori assicurazioni viaggi per gli Stati Uniti di novembre 2019

Le assicurazioni viaggio utili per andare negli Stati Uniti d'America non sono affatto poche. Si spazia da quelle più economiche e convenienti, fino a delle assicurazioni complete a 360° che offrono una protezione totale a un prezzo più alto. Inoltre sul mercato ci sono anche molte assicurazioni che rispecchiano un rapporto qualità/prezzo ottimale. Quali sono le 3 assicurazioni migliori per andare in viaggio negli Stati Uniti?

Se cerchi un'assicurazione di viaggio negli USA che sia completa, sicura e facile da sottoscrivere, allora non puoi proprio ignorare le proposte targate Allianz. In particolare vale la pena prestare attenzione al pacchetto Travel Care, uno di quelli che comprende tutto il necessario per poter svolgere un viaggio sicuro e spensierato. Questo pacchetto ti garantisce la piena e diretta Assistenza Sanitaria, 24 ore su 24. Inoltre, esso comprende la possibilità di usufruire del Pagamento Diretto di tutte le spese relative al settore sanitario, come quelle chirurgiche, ospedaliere e persino mediche. Inoltre, in ogni momento della giornata potrai anche accedere alla piena consulenza medica svolta completamente in italiano. A tua disposizione viene anche messa un'interprete (che ti potrebbe servire), oltre alla possibilità di usufruire del servizio di rientro in Italia praticamente in ogni momento.

Tra le varie soluzioni proposte non ci si può dimenticare nemmeno di tutto ciò che riguarda la Axa, che mette a tua disposizione un'assicurazione apposita, chiamata per l'appunto Assicurazione USA. I vantaggi di quest'ultima sono comunque tantissimi e il costo si mantiene a un livello intelligente. Tutte le soluzioni proposte sono coperte da una garanzia. I massimali sono estremamente alti e le varie franchigie permettono di accedere a una vasta gamma di soluzioni particolari. Tra i vari bonus dell'assicurazione spicca la polizza sul furto o perdita del bagaglio: una polizza estremamente interessante. Inoltre, si tratta di una delle poche assicurazioni online al 100% personalizzabili: potrai decidere tu stesso quali polizze includere, quali escludere e così via.

Nella top 3 delle migliori assicurazioni per andare negli USA spicca anche Viaggi Nostop Usa and Canada di Europ Assistance. Le offerte di questa polizza sono tante: l'assistenza sanitaria 24H senza alcun limite massimale, coperture delle spese mediche fino a 1 milione di euro, copertura bagaglio, quella per gli oggetti e così via. Non si tratta propriamente di un'assicurazione sanitaria, quanto più di una polizza che protegge il viaggiatore da numerosi problemi differenti. Una particolare attenzione è stata comunque prestata alle spese mediche e sanitarie di vario genere.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 3,7 su 5 (basata su 8 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 11/12/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni