02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori assicurazioni viaggio per gli Usa di Ottobre 2019

pubblicato il 17 ottobre 2019
Le 3 migliori assicurazioni viaggio per gli Usa di Ottobre 2019

Tra le tante assicurazioni viaggio per gli USA ce ne sono alcune a cui occorre prestare una grande attenzione. Si tratta, in effetti, di polizze speciali, che permettono di viaggiare nel Paese dell'American Dream senza problemi. Le richieste assicurative di questo Stato, difatti, non sono affatto tra le più basse. Tutt'altro: per andare negli USA bisogna rispettare una serie di requisiti assicurativi non da poco.

Se non sai a quale assicurazione affidarti per risolvere questo tipo di problema, continua pure a leggere.

Se si parla di viaggi negli Stati Uniti, uan delle prime compagnie che vengono in mente si chiama Allianz. In particolare è interessante considerare la possibilità offerta da Allianz Travel Care. Con questa polizza potrai andare spensierato non solo negli USA, ma anche in altri Paesi. Tra i maggiori benefici spicca un'assistenza sanitaria curata sotto tutti i punti di vista nonché il supporto clienti funzionante 24 ore su 24. Negli USA tutte le spese mediche saranno pagate dalla stessa Allianz e il massimale di queste spese è illimitato.

Un'altra possibilità si chiama Ergo. In particolare, questa compagnia propone una soluzione Tutto Incluso Viaggi, ideale per andare praticamente in tutti i Paesi del mondo. Il pacchetto in sé è versatile per tutti quelli che vogliono godere della massima protezione possibile praticamente in ogni momento del loro viaggio. Le spese mediche che riesce a coprire questo tipo di assicurazione toccano un notevole apice: 2,5 milioni di euro. Ma non sono soltanto le spese sanitarie e quelle mediche a fare di questa soluzione una delle migliori tra tutte quelle presenti sul mercato. Difatti, nel pacchetto viene incluso il pacchetto volo con i rimborsi per gli infortuni oppure i ritardi.

Da non dimenticarsi anche di tutto ciò che riguarda l'offerta Schermo Totale della Axa Assistance. Il premio da pagare in questo caso è di soli 41 euro, mentre i vantaggi sono tantissimi. Il massimale per le spese mediche è di ben 3 milioni di euro, con tanto di pagamento diretto. L'assistenza viene inclusa nel pacchetto e prevede la possibilità di usufruire della copertura pari a 24 ore durante tutto l'arco dell'anno. Volendo, oltre ad avere la copertura sulle spese mediche, potrai ottenere una valida copertura anche su tutto ciò che riguarda il ritardo dell'aereo, l'annullamento del viaggio, la perdita del bagaglio e così via. A differenza di molte altre compagnie di assicurazioni, Axa Assistance fornisce il rimborso ai clienti direttamente sul territorio degli USA.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 13/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni