02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori assicurazioni moto di Settembre 2020

Archiviate le vacanze è giunto il momento di occuparsi delle prime scadenze dell’autunno e tra queste potrebbe esserci il rinnovo dell’assicurazione moto.

Un passo niente affatto banale perché tocca decidere se restare con la vecchia compagnia assicurativa o sceglierne una nuova, approfittando magari di un’offerta particolarmente allettante. Vediamo pertanto le 3 migliori assicurazioni moto di Settembre 2020.

Verti

Bastano appena 15 secondi per fare un preventivo della assicurazione moto online di Verti, inserendo soltanto la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Una volta ottenuto il risultato, e se l’offerta risulta interessante, si può chiudere rapidamente il contratto pagando con carte di credito, Paypal o bonifico bancario.

  • In questo periodo Verti propone #MUOV1TI!, una polizza moto parecchio conveniente con tariffe a partire da 147 euro annui,

  • Disponibile l’utile opzione 'sospensione della polizza', con stop e riattivazione entrambi gratuiti. E fino al 31 dicembre 2020 si può chiedere una sospensione in più.

Zurich Connect

Più o meno sulla stessa lunghezza d’onda di Verti c’è Zurich Connect, che propone una assicurazione moto economica a partire da 160 euro all’anno. Per usufruire dell’offerta occorre scegliere la guida esclusiva e pagare online con carta di credito almeno 5 giorni prima della decorrenza della polizza.

  • Chi usa la moto in modo saltuario, soprattutto nei fine settimana, può attivare l’opzione Moto Weekend e assicurare il mezzo solo nei giorni di effettivo utilizzo.

  • Con la formula auto-moto si possono stipulare due polizze risparmiando sul costo della seconda.

Prima.it

Chiudiamo la lista delle 3 migliori assicurazioni moto di Settembre 2020 con la RC moto di Prima.it, acquistabile da 178 euro. La polizza è completamente gestibile tramite app, compresi i pagamenti, l’eventuale sospensione e i rinnovi.

  • Assicurando un secondo veicolo o convincendo un’altra persona ad assicurarsi con Prima.it si ottiene uno sconto fino a 200 euro al rinnovo della polizza.

  • È disponibile il pagamento rateale della polizza moto in 12 mesi, senza finanziamento e con carta di credito o PayPal.

RC Moto: risparmia fino a 300€ Fai un PREVENTIVO »
pubblicato da il 8 settembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni