02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori assicurazioni auto online a Dicembre 2019

Le 3 migliori assicurazioni auto online a Dicembre 2019

La scadenza della polizza RC auto coincide con la fine dell’anno? Allora sarà meglio confrontare le 3 migliori assicurazioni auto online a dicembre 2019 per scegliere se rinnovare con la vecchia compagnia o passare a una che offre condizioni più favorevoli.

Le polizze online prevedono in genere tariffe più vantaggiose delle compagnie tradizionali e un meccanismo di stipula assai meno lento.

Spesso bastano infatti pochi click per attivare il contratto sfruttando il pagamento con carta di credito e la firma digitale.

Verti del gruppo MAPFRE propone un’assicurazione auto completamente personalizzabile, con la possibilità di ottenere il preventivo in appena 15 secondi inserendo soltanto la targa della vettura da assicurare e la propria data di nascita. È possibile arricchire la polizza con le più comuni coperture accessorie tra cui spicca ‘Super protetto’, la garanzia che protegge la classe di merito dell’assicurato in caso di sinistro con responsabilità paritaria o principale, non applicando il malus (solo per il primo incidente). In più Verti rinuncia alla rivalsa in caso di ebbrezza. Fino al 31 dicembre 2019 è attiva una promozione che consente di pagare il premio annuale in 10 rate a tasso zero.

GenialClick by Genialloyd, società del gruppo Allianz, offre una RC auto online con una serie di facilities già comprese gratuitamente nella polizza, come le garanzie aggiuntive Traino rimorchio, Responsabilità civile dei trasportati, Responsabilità civile per fatto di figli minori, Soccorso vittime della strada, Rinuncia alla rivalsa per guida con patente scaduta e Ricorso terzi da incendio. Inoltre in caso di sinistro stradale GenialClick applica il Bonus protetto ed esclude la rivalsa in caso di veicolo guidato in stato di lieve ebbrezza (tasso alcolemico fino a 0,8 g/l), veicolo circolante con revisione non in regola e nell’eventualità di danni subiti dai terzi trasportati se il trasporto non è avvenuto secondo le disposizioni vigenti o non in conformità con la carta di circolazione.

Infine tra le 3 migliori assicurazioni online a dicembre 2019 inseriamo anche Linear del gruppo Unipol, che al costo di pochi euro in più rispetto alla tariffa standard porta il massimale della copertura in caso di incidente a 25 milioni di euro. E prevede pure uno sconto del 4% sulla RCA del secondo veicolo in famiglia, auto o moto non fa differenza, se la prima automobile di proprietà è già stata assicurata con Linear.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 18 dicembre 2019

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure