02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 assicurazioni viaggio più complete di Settembre 2020

Le 3 assicurazioni viaggio più complete di Settembre 2020

È vero, l’estate sta finendo. Ma prima che l’anno se ne vada c’è ancora tempo per prenotare una vacanza, scegliendo accuratamente un posto Covid-free o quasi. E partendo non prima di aver sottoscritto una assicurazione viaggio, davvero indispensabile di questi tempi, specie alla luce dell’incremento dei contagi.

Per facilitarvi la scelta vediamo quali sono le 3 assicurazioni viaggio più complete di Settembre 2020.

Coverwise

Tra le varie assicurazioni viaggio Coverwise è una delle più economiche con tariffe a partire da 9,35 euro (o 14,53 euro se si opta per la formula Tutto Incluso). Si può scegliere di proteggersi soltanto da imprevisti medico-sanitari, compreso il contagio da Coronavirus, o ampliare la copertura con il rimborso bagagli e l’annullamento viaggio.

  • Tutte le polizze di Coverwise includono la copertura per spese mediche dovute al Covid-19, prima e durante il viaggio. Anche se si deve anticipare il rientro per la malattia di un parente stretto.

  • In caso di emergenza viene sempre fornita una assistenza immediata 24 ore al giorno, qualsiasi sia la meta della vacanza.

Allianz Global Assistance

L’offerta di assicurazioni viaggio di Allianz Global Assistance prevede tre pacchetti principali: Travel per l’Italia, a partire da 8 euro, per i viaggi nel nostro Paese; Travel Care, a partire da 15 euro, per i viaggi in qualsiasi luogo del mondo, inclusi USA e Canada; e infine Travel Student, da 45 euro, ossia la polizza viaggio sanitaria per i soggiorni studio all’estero.

  • Anche le coperture di assistenza e spese mediche di Allianz operano in caso di epidemie o malattie pandemiche diagnosticate, come il Covid-19.

  • Sono disponibili numerose altre opzioni, per esempio la formula Travel Care annuale copre tutti i viaggi in Italia e all’estero fatti in un anno.

Europ Assistance

Nelle 3 assicurazioni viaggio più complete di Settembre 2020 ci mettiamo anche quella di Europ Assistance. Tra l’altro questo è un periodo di grandi sconti: riduzione del 20% su ogni polizza (Base, Gold o Premium), che diventa del 30% per i viaggi in Italia. La formula Base comprende assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, assistenza domiciliare integrata e rimborso bagaglio.

  • La garanzia Extra, disponibile nelle formule Gold e Premium, contempla assistenza e rimborso spese mediche anche in caso di Covid-19, con rientro alla residenza, indennizzo per i disagi subiti in caso di prolungamento forzato del soggiorno e a seguito di ricovero durante il viaggio o nei 15 giorni successivi.

  • Le polizze sono personalizzabili in base alle proprie necessità con l’aggiunta di ulteriori garanzie, come la protezione per l’abitazione e per i familiari che restano a casa.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 9 settembre 2020

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi