02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori soluzioni assicurazione auto Verti di Novembre 2020

Le migliori soluzioni assicurazione auto Verti di Novembre 2020

Nell’ottica di trovare un’assicurazione auto conveniente nel prezzo e completa nelle soluzioni, suggeriamo di fare un preventivo online sul sito web di Verti, la compagnia del gruppo MAPFRE. Bastano infatti pochi dati e soli 15 secondi per conoscere il prezzo della polizza.

E col preventivo valido per 60 giorni si può decidere in tutta calma. Scopriamo le migliori soluzioni assicurazione auto Verti di Novembre 2020.

La polizza Verti assicurazione auto

In questo periodo Verti assicurazione auto propone l’offerta #MUOV1TI, la polizza auto a partire da 191 euro, sottoscrivibile con procedura 100% online pagando con carta di credito o PayPal. Ogni cliente può personalizzare a suo piacimento la polizza, in base alle proprie necessità, aggiungendo una o più garanzie aggiuntive.

  • Ad esempio con la garanzia Tutela giudiziaria si ha a disposizione un legale in caso di controversie giudiziarie, anche di natura penale, sorte in seguito a un sinistro.

  • Mentre l’opzione Super protetto consente di conservare la classe di merito interna anche nell’ipotesi di incidente con colpa, nonché di stoppare la richiesta di rivalsa della compagnia. Ma solo per il primo sinistro.

Assicurazione auto Verti anche a rate

Una delle ragioni che rendono l’assicurazione auto Verti particolarmente conveniente è la possibilità di pagare l’importo della polizza anche a rate, più precisamente in 10 rate a tasso zero. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Findomestic. Per usufruire del pagamento a rate occorre:

  • stipulare il nuovo contratto almeno 4 giorni prima della scadenza del precedente;

  • scegliere in fase di sottoscrizione della polizza RC auto l’opzione 'Paga in 10 rate';

  • caricare alcuni documenti tra cui la copia della busta paga per dimostrare un reddito stabile e siglare il tutto con la firma elettronica.

Sospensione assicurazione auto Verti

Chiudiamo questa veloce disamina sulle migliori soluzioni assicurazione auto Verti di Novembre 2020 ricordando che gli assicurati possono sospendere la polizza gratuitamente in caso di mancato utilizzo della vettura (che nel caso va parcheggiata in uno spazio privato), e fino al 31 Dicembre di quest’anno, vista l’emergenza coronavirus, possono farlo una volta in più rispetto a quanto riportato sul contratto.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 22 novembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/11/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative