02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Direct Line: ultime offerte dell’anno per chi si assicura entro il 31-12

pubblicato da il 12 dicembre 2016
Direct Line: ultime offerte dell’anno per chi si assicura entro il 31-12

Restano ancora pochi giorni per approfittare delle promozioni di questo 2016, risparmiare sulla copertura assicurativa per il prossimo anno e ottenere qualche vantaggio in più. In scadenza al 31 dicembre troviamo ad esempio tre offerte promozionali Direct Line, per l’auto, la moto e la casa. Vediamole più nel dettaglio.

Per quanto riguarda la polizza auto, Direct Line premia i nuovi clienti con un buono Amazon da 30 euro, purché includano nella copertura la garanzia infortuni del conducente e procedano al preventivo e al pagamento del premio entro il 31 dicembre 2016. Il buono regalo sarà consegnato via mail entro 60 giorni dalla data di acquisto della polizza, e sarà valido per 10 anni dall’emissione. Oltre a questo è previsto per i nuovi clienti uno sconto del 5% sul premio totale. La promozione non è valida per chi ha già l’auto assicurata con Direct Line e deve solo rinnovare la copertura.

Parlando invece di polizza moto, l’offerta Direct Line riguarda la possibilità di frazionare il pagamento del premio in 12 rate a interessi zero, in convenzione con Findomestic, per un importo massimo di 1.500 euro. La compagnia apre questa possibilità a tutti i clienti che richiederanno un preventivo entro il 31 dicembre 2016 e sceglieranno, al momento del pagamento, di inviare la richiesta di finanziamento agevolato. Si possono completare tutte le fasi on line grazie alla firma digitale. Sarà necessario però inviare richiesta con almeno 4 giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza della nuova polizza, completando l’invio con la documentazione necessaria a verificare identità e reddito, insieme all’IBAN del conto corrente.

I clienti che entro la fine del 2016 sceglieranno invece di assicurare casa con Direct Line avranno diritto a un buono Amazon da 50 euro e ad uno sconto fedeltà fino al 10% riservato a chi ha già un contratto con la compagnia per una polizza auto o moto all’interno del nucleo familiare.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 14 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni