02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più economiche di Gennaio 2022

Le assicurazioni auto online più economiche di Gennaio 2022

Gennaio è il mese dei saldi, ma è anche il mese in cui tanti automobilisti dovranno rinnovare l’assicurazione auto in scadenza. Tra questi alcuni cercheranno un'offerta per migliorare le condizioni della polizza, anche a costo di cambiare compagnia. Tuttavia non sarà semplice districarsi tra le varie proposte.

Proviamo allora a selezionare le assicurazioni auto online più economiche di Gennaio 2022.

Bene Assicurazioni

Tra le migliori assicurazioni auto online di Gennaio 2022 c’è senz’altro la polizza Autofit di Bene Assicurazioni, che propone a scelta dei clienti un grado di copertura base (solo Rc Auto), medio (con l’aggiunta di alcune garanzie facoltative ma fondamentali tra cui Furto e incendio, Assistenza stradale e Infortuni del conducente) e alto (ossia con l’inclusione di tutte le garanzie accessorie). E per chi sceglie la soluzione Comfort si può mantenere la classe di merito anche in caso di sinistro con colpa.

  • Chi acquista l’assicurazione online auto di Bene può pagare con carta di credito, carta prepagata, PostePay, PayPal e bonifico bancario.
  • Chi vende (o cede in conto vendita), demolisce o esporta definitivamente l’auto assicurata e ne acquista una nuova, può trasferire la polizza dal vecchio veicolo al nuovo.

Quixa

Per scoprire se quella di Quixa sia davvero l’assicurazione auto online più economica del momento bisogna calcolare il preventivo inserendo i propri dati e le eventuali garanzie accessorie, optando per quelle davvero necessarie in base alle proprie esigenze. L’offerta si può ulteriormente personalizzare con le opzioni Quixa Box e Total Quality.

  • Nell’assicurazione auto online di Quixa è sempre inclusa la garanzia Pet on board che tutela gli animali domestici a bordo dell’auto nell’ipotesi di un incidente.
  • A disposizione dei clienti i pacchetti Proteggi il tuo viaggio, Proteggi te stesso e Proteggi la tua auto, ognuno con garanzie diverse.

ConTe.it

Chiudiamo i nostri suggerimenti sulle assicurazioni auto online più economiche di Gennaio 2022 con ConTe.it, che offre ai propri clienti una serie di vantaggi tra cui il programma Family & Friends per risparmiare fino al 25%. Altre riduzioni sul costo della polizza sono previste per chi sceglie la soluzione ConTe Sat, il dispositivo satellitare con assistenza stradale.

  • Chi opta per il servizio Carrozzerie Convenzionate di ConTe.it si assicura riparazioni rapide e garantite senza nessun anticipo di denaro.
  • Nella malaugurata ipotesi di incidente il servizio di assistenza interviene tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.
RC Auto: offerte da 125€* Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 12 gennaio 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure