02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurare lunghi viaggi, l'offerta di Holins

pubblicato da il 13 giugno 2017
Assicurare lunghi viaggi, l'offerta di Holins

Una buona assicurazione viaggio può fare la differenza qualunque sia la durata del soggiorno, ma può essere ancora più importante in caso di un lungo viaggio a tappe, di un tour avventuroso o molto lontano da casa, o per un trasferimento di qualche mese all’estero. Per questo esistono soluzioni assicurative specifiche, alternative alla copertura normalmente richiesta per una singola e breve vacanza. Quando si conta di intraprendere diversi viaggi nel corso dell’anno è meglio orientarsi verso una polizza annuale, che non pone vincoli rispetto al numero di partenze, mentre se si progetta un unico lungo viaggio, di due o tre mesi, l’ideale è una polizza per viaggi di lunga durata.

Holins propone ad esempio una copertura valida fino a 180 giorni consecutivi di viaggio, disponibile in diversi livelli di protezione, e pensata per essere adatta sia ai viaggiatori in giro per il mondo zaino in spalla che a chi progetta un lungo soggiorno in un’unica località, magari per raggiungere qualcuno che vive all’estero. La polizza viaggio di lunga durata Holins assiste l’assicurato in caso di problemi di salute, 24 ore su 24, interviene a tutela del bagaglio e degli effetti personali, garantisce risarcimento in caso di imprevisti con il vettore o annullamento del viaggio. Il numero di servizi e interventi inclusi dipende dal tipo di copertura selezionata e quindi delle garanzie scelte, dal pacchetto base a quello prestige.

Per calcolare il preventivo dell’assicurazione viaggio Holins servirà indicare la destinazione, la data di partenza e di ritorno, il numero di viaggiatori suddivisi per età. È disponibile inoltre una formula famiglia, a tariffe speciali per i pacchetti assicurativi destinati a due adulti più i figli. Se il viaggio prevede più tappe, nella destinazione basterà indicare quella più lontana rispetto all’Italia se si viaggia in Europa o in paesi extra europei. Se una tappa comprende una qualsiasi località degli Stati Uniti, isole comprese, Bermuda, Porto Rico oppure Canada, sarà necessario indicare come destinazione Stati Uniti.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 8 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni