02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Come assicurare casa a fine 2019: trova le migliori polizze

Come assicurare casa a fine 2019: trova le migliori polizze

Non tantissimi conoscono l’assicurazione casa, eppure si tratta di un prodotto molto utile perché garantisce la massima protezione dalle numerose emergenze che possono colpire l’abitazione e le persone che ci vivono, nonché gli animali domestici. Incendi, furti, eventi naturali, terremoti, guasti, rotture, RC terzi, rischi informatici: sono queste le garanzie principali della polizza multirischio della casa.

Chi sta pensando di assicurare casa a fine anno 2019 può confrontare in questa pagina alcune tra le migliori polizze in commercio.

L’assicurazione casa di AXA protegge l’abitazione e i suoi occupanti a 360°, con assistenza 24 ore su 24 per 365 giorni. Comprende le garanzie per l’abitazione incendio e scoppio, fenomeni elettrici, fuoriuscita d’acqua, eventi atmosferici, inondazioni e alluvioni, atti vandalici, terremoto, in c@sa (imprevisti a impianti ed elettrodomestici) e opere d’arte; per la persona mette invece a disposizione le coperture tutela da rischi informatici, RC abitazione, RC terzi e tutela legale, mentre per gli animali ci sono RC cani e gatti, tutela legale e tutela medica. Sono pure comprese le garanzie furto, oggetti di valore e guasti causati da ladri.

Anche l’assicurazione casa di Genertel protegge la casa da ogni imprevisto, permettendo di scegliere la soluzione migliore in base al tipo di abitazione: casa di proprietà, casa presa in affitto, casa concessa in affitto, seconda casa e appartamento in un condominio. Si possono aggiungere diverse garanzie e, in caso di sinistro, il risarcimento è calcolato a primo rischio assoluto, cioè fino alla concorrenza massima della somma assicurata, escludendo la regola proporzionale generalmente applicata. Inoltre, con il bonus protezione rinnovo, se non ci sono sinistri la franchigia diminuisce anno dopo anno fino ad azzerarsi. È possibile pagare il premio a rate.

Infine chi sta cercando le migliori polizze per assicurare casa a fine anno deve considerare anche l’assicurazione di Zurich Connect, per proteggere casa e famiglia con le coperture assicurative più utili che riguardano sia l’abitazione e il suo contenuto che la tutela di tutta la tua famiglia, animali compresi. Disponibili due pacchetti: Proprietario Protetto (con RC proprietà, ricorso terzi e danni alla proprietà) e Inquilino Protetto (RC inquilino e ricorso terzi), oltre a numerose garanzie accessorie. Per i clienti di Zurich Connect e i loro familiari (anche di altri prodotti come auto, moto, ecc.) l’assicurazione casa costa il 20% in meno.

Polizze Casa: trova la migliore per te Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/02/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 25 dicembre 2019

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni