02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Confronto fra le migliori assicurazioni viaggio di ottobre 2019

pubblicato il 8 ottobre 2019
Confronto fra le migliori assicurazioni viaggio di ottobre 2019

Le 3 compagnie assicurative proposte si possono a tutti gli effetti considerare tra le più competitive sulle offerte di ottobre 2019. Ma qual è la soluzione migliore tra quelle proposte? Cerchiamo di fare un breve confronto.

Parlando delle migliori assicurazioni di viaggio nel settore diventa difficile dimenticarsi di tutto ciò che riguarda la compagnia Allianz.

Al giorno d'oggi essa opera in tutto il globo fornendo ai clienti sia delle soluzioni personalizzate che quelle predefinite. In particolare, Allianz ti propone delle soluzioni per i viaggi di piacere, per quelli di lavoro e molte altre ancora. Tra le varie polizze conviene prestare attenzione a Travel Care, un'assicurazione ottima per tutti i viaggiatori. Ha una durata di 45 giorni e ti copre proprio da tutti gli inconvenienti: perdita del bagaglio, problemi di salute, ritardi dei voli e così via.

Se, invece, sei solito viaggiare per motivi di lavoro, allora dovresti valutare la possibilità di sottoscrivere la polizza Travel Business: si tratta di una soluzione pratica e concreta che unisce una polizza sanitaria a quella prettamente organizzativa. Ad Ottobre 2019 è valutabile anche la polizza Travel Student, ottima per tutti coloro che si recano all'estero per motivi di viaggio. I costi di tutte queste assicurazioni sono solitamente molto bassi.

Una valida alternativa al gruppo Allianz è rappresentata dalla Europ. Le proposte della Europ Assistance non sono poche e sono molto flessibili e variabili. Uno degli obiettivi dell'azienda è proprio quello di adattare l'offerta alla domanda. A differenza della Allianz, che offre dei pacchetti predefiniti, Europ ti permette di personalizzare l'assicurazione scegliendo il periodo, il numero di clausole, il Paese in cui si va, il motivo della visita e tutto il resto.

Specificando tutti questi dettagli nell'apposita pagina è possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno sull'assicurazione. L'offerta in questione, difatti, si adatta alle tipologie di viaggi molto differenti: ci sono le soluzioni per i viaggi di gruppo, per quelli di famiglia, stage, viaggi di studio, di lavoro e persino per meta turistica.

TravelEasy infine si è specializzata in tutto ciò che riguarda le polizze di viaggio ed è nata per offrire ai clienti un gran ventaglio di soluzioni. Essa si contraddistingue grazie all'elevata qualità dei servizi offerti e permette proprio a chiunque di sottoscrivere un'assicurazione di viaggio completa ed equilibrata, per partire quindi in totale tranquillità e sicurezza.

Il servizio di assistenza clienti offerto dall'azienda è attivo 24 ore su 24, può essere raggiunto anche dagli altri continenti ed è utile nel risolvere le problematiche dei clienti. Le polizze di viaggio offerte TravelEasy si suddividono in quelle per il singolo e quelle per il gruppo. A seconda della tipologia scelta puoi specificare anche altri dettagli, come il tempo di viaggio, includere delle eventuali clausole extra e così via.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/10/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni