02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

3 assicurazioni viaggi USA e Canada a Marzo 2020

Oggi confrontiamo 3 assicurazioni viaggi USA e Canada per Marzo 2020 a beneficio di coloro che stanno per partire in direzione dei due Paesi nordamericani, o che hanno prenotato una vacanza nei prossimi mesi.

Le polizze viaggio USA e Canada sono indispensabili per coprire quanto meno le spese mediche, altissime anche in caso di piccoli infortuni o patologie.

La semplice cura di un dito rotto in una struttura ospedaliera, infatti, può arrivare a costare qualche migliaio di euro. Meglio quindi premunirsi optando per un’assicurazione viaggi completa e, preferibilmente, dai massimali molto alti.

  • Allianz Global Assistance propone una polizza viaggio per USA e Canada con assistenza h24, pagamento diretto, centri medici convenzionati e una app per gestire comodamente la copertura. Si può scegliere soltanto l’assicurazione per le cure mediche oppure aggiungere altre garanzie come perdita bagagli, ritardo aereo, prolungamento soggiorno, ecc. Simulando un preventivo per un viaggio negli Stati Uniti di 15 giorni ad agosto per una persona di età compresa tra 26 e 60 anni, una polizza che comprende assistenza in viaggio e spese mediche a Marzo 2020 viene a costare 129 euro.
  • Zurich Connect offre in questo momento assicurazioni viaggio per vacanze e soggiorni in USA e Canada con uno sconto del 25% su tutte le garanzie escluse assistenza e tutela legale. Si tratta quindi di un buon periodo per sottoscrivere la copertura. In effetti la simulazione del medesimo preventivo già testato con Allianz comporta un costo della polizza di soli 95,39 euro a persona. Sono poi disponibili pacchetti più completi (Medium e Large) che costano un po’ di più ma sono maggiormente completi.
  • Infine nelle 3 assicurazioni viaggi USA e Canada a Marzo 2020 ci mettiamo pure quella di Amerigo, che tra le altre cose garantisce rimborso o pagamento diretto delle spese mediche a seguito di infortunio o malattia, e delle cure per terapie o interventi chirurgici ricevuti in loco durante il viaggio. Ovviamente sottoponiamo anche Amerigo alla nostra simulazione per un viaggio di due settimane in alta stagione negli Stati Uniti, e il conto non supera i 90 euro con assistenza h24, rimborso spese mediche fino a 1 milione di euro e perdita del bagaglio fino a 1.000 euro.
Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 05/04/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 6 marzo 2020

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni