02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione viaggio: quali Paesi sono considerati Caraibi?

I Paesi compresi nei Caraibi sono le isole e gli atolli delle Antille, le Antille Olandesi, le isole di Antigua e di Barbuda, l'isola di Aruba, le meravigliose Bahamas, le isole Barbados, le Isoli Vergini, sia inglesi che statunitensi, le Cayman, ma anche le destinazioni più note e amate come Cuba, Dominica e la Repubblica Dominicana, così come la Giamaica. Ancora, nei Caraibi sono comprese anche le isole di Grenada, di Guadalupa, l'isola di Haiti, quella di Martinica, quella di Montserra, quella di Porto Rico, le isole di Saint Kitts e Nevis, l'isola di Saint Vincent e lquella di Grenadine e infine l'isola di Santa Lucia, le isole Trinidad e Tobago e quelle di Turks e Caicos.

Una moltitudine di isole e arcipelaghi più o meno grandi, bagnate dal mare dei Caraibi e diverse tra loro per tradizioni, cultura e lingua. Proprio per questo è importante viaggiare con un'assicurazione adeguata che copra imprevisti e incidenti di percorso a cose e persone. Una polizza che sia in grado di offrire una protezione adatta a godersi serenamente la propria vacanza, con un'assistenza completa per qualsiasi incidente o infortunio e anche per eventuali problemi sanitari. Ogni isola caraibica, infatti, ha un sistema sanitario e ospedaliero differente ed è quindi opportuno dotarsi della giusta polizza sanitaria.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO

Offerte confrontate

Compara le polizze delle compagnie e trova l'assicurazione online al miglior prezzo su Facile.it. Risparmia fino a 500€ sull'assicurazione auto. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure