Holins è una compagnia di assicurazione da viaggio online, gestita da Insurance Travel Srl. L'ambito particolarmente dedicato in cui lavora richiede un supporto clienti efficace, quindi vediamo come mettersi in contatto con gli operatori Holins in caso di necessità.
Il servizio clienti Holins è raggiungibile in Italia al numero verde 800.639.398. Se ti trovi all'estero, puoi contattare il servizio clienti al numero +39 011.812.7072. Gli esperti di Holins sono pronti a rispondere a tutte le tue domande sui prodotti assicurativi, termini e condizioni della polizza e altre questioni generali legate alle assicurazioni. Il servizio è disponibile il lunedì al venerdì dalle 09 alle 16.30.
Holins offre anche un servizio di assistenza durante il viaggio, per aiutarti quando ne hai più bisogno. Puoi richiedere l'intervento della centrale operativa in tutti i casi previsti dalla tua polizza assicurativa. Il servizio di assistenza in viaggio, offerto da Holins in collaborazione con Aig Europe, è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno e puoi trovare il numero sul tuo fascicolo assicurativo.
Per una risposta rapida ed efficace, durante la chiamata dovrai fornire:
Ricorda, la centrale operativa di assistenza è disponibile solo per le emergenze in corso di viaggio e solo per i casi previsti dal tuo contratto assicurativo. Questi casi variano a seconda delle esigenze di ciascun cliente e del tipo di polizza stipulata.
Holins offre anche altri canali di comunicazione, come ad esempio l'indirizzo mail info@holins.it oppure all'indirizzo insurance.travel@legalmail.it Oltre al numero di telefono +39 011.812.7072, Holins ha anche un numero di fax, +39 011 8174550.
Per denunciare un sinistro, puoi chiamare il numero +39 011.812.7072 o scrivere un'email a sinistri@holins.it. In alternativa puoi presentare un sinistro online dalla sezione Contatti.
Se preferisci un contatto diretto, puoi recarti negli uffici di Insurance Travel S.r.l., la società che gestisce Holins, in C.so Regina Margherita, 29 - 10124 Torino. Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Questo è anche l'indirizzo da utilizzare se vuoi contattare la compagnia tramite posta.
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968