Serve assistenza?
02 55 55 111

Numero clienti Coverwise: come parlare con un operatore Coverwise

Confronta più compagnie e risparmia sulla polizza!

hero viaggi
coverwise

Coverwise è un intermediario internazionale di assicurazione specializzato esclusivamente nelle assicurazioni viaggio. Vista la particolare natura del servizio offerto, la compagnia mette a disposizione dei propri utenti un servizio di assistenza efficiente e sempre disponibile, utile a risolvere ogni tipo di problema prima o durante un viaggio.

Polizze Viaggio: sconti fino al 20%
Polizze Viaggio: sconti fino al 20%

Numero verde Coverwise: orari assistenza clienti

Il servizio clienti Coverwise è disponibile al numero 06.42115.823. È possibile contattare gli operatori del servizio clienti dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Il servizio non è attivo nei giorni festivi. Gli operatori del servizio clienti sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione generica in merito ai prodotti della compagnia. Se invece si ha bisogno dell'assistenza in viaggio per denunciare e risolvere qualsiasi tipo di problema, ad esempio la perdita o il furto dei bagagli, è necessario contattare la centrale operativa al numero +39 06.42115.718. Il servizio di assistenza in viaggio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

È importante ricordare che per ottenere un aiuto rapido e concreto dagli operatori della centrale operativa dell'assistenza viaggio è necessario comunicare i seguenti dati: • nome e cognome dell'assicurato • il codice identificativo della propria polizza • il codice fiscale • le informazioni relative al viaggio (destinazione, date e durata) • il tipo di assistenza di cui si ha bisogno • un recapito telefonico a cui essere ricontattati.

È possibile inoltre, mettersi in contatto direttamente con la compagnia rivolgendosi alla sede centrale. Si può farlo scrivendo alla Sede legale di Coverwise, 945 Europort Gibilterra, oppure contattando il numero telefonico 00350.200.64467. Questo servizio è disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese. Per inviare un fax invece, il numero da utilizzare è 00350.200.51530. Infine è possibile contattare la sede centrale scrivendo una email a info@coverwise.it.

Altri contatti Coverwise

La compagnia mette a disposizione dei propri clienti anche altri canali di comunicazione. Nel caso si voglia denunciare un sinistro è necessario scrivere una email all'indirizzo sinistri.coverwise@axa-assistance.com. Con questo metodo, oltre a poter denunciare in maniera dettagliata il sinistro, è possibile inviare alla compagnia tutta la documentazione giustificativa necessaria per avviare la pratica di denuncia.

È possibile denunciare un sinistro anche utilizzando la posta cartacea. In questo caso si deve inviare la denuncia e la relativa documentazione tramite raccomandata A/R o corriere espresso a Inter Partner Assistance S.A., Casella Postale n. 230, UP Milano Centro, Via Cordusio 4, 20123 Milano.

Sul sito web della compagnia coverwise.it, è presente un altro canale di contatto. Infatti, nella sezione contattaci è possibile trovare un form preimpostato con cui richiedere l'aiuto di un operatore per chiarimenti su dubbi di carattere generale oppure per denunciare un sinistro o effettuare un reclamo. Il modulo di richiesta deve essere compilato inserendo i propri dati e quelli relativi alla propria polizza. Una volta compilato il form e inviato si dovrà attendere la risposta di un operatore Coverwise che arriverà nel più breve tempo possibile.

Gli operatori del servizio clienti e dell'assistenza in viaggio saranno sempre a completa disposizione degli utenti, intervenendo in maniera rapida per ridurre al minimo i disagi e risolvere ogni inconveniente.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 20%

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

RC Auto

Confronta più compagnie

Preventivo AUTO

RC Moto

Confronta più compagnie

Preventivo MOTO

Guide alle assicurazioni

Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

Se si verifica un sinistro stradale, il costo...
Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

Non tutti sanno cosa si intende con rottamazione...
Incentivi acquisto auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

Incentivi acquisto auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

Gli incentivi auto 2023 sono dei bonus erogati...
Bollino blu auto e moto: cos'è, costo e scadenze

Bollino blu auto e moto: cos'è, costo e scadenze

Il bollino auto è obbligatorio per tutti i...
Bonus rottamazione auto: cosa sapere sugli incentivi rottamazione

Bonus rottamazione auto: cosa sapere sugli incentivi rottamazione

Il bonus rottamazione auto è stato introdotto...
Dichiarazione no circolato: quando si utilizza e come si compila

Dichiarazione no circolato: quando si utilizza e come si compila

La dichiarazione di mancata circolazione o no...
Demolizione auto con fermo amministrativo: quando è possibile?

Demolizione auto con fermo amministrativo: quando è possibile?

Il fermo amministrativo è una sanzione applicata...

Compagnie e intermediari assicurativi

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Ultime notizie Assicurazioni

pubblicato il 7 dicembre 2023
Automobili digitali: le misure per garantire la cybersicurezza

Automobili digitali: le misure per garantire la cybersicurezza

Le auto sono sempre più dipendenti dai sistemi digitali: nel 2021 in Italia quasi ogni vettura era già connessa, seppur in modo differente; nel 2027 nel mondo lo sarà il 97% dei veicoli. Ciò spinge i produttori a darsi da fare per garantire la cybersecurity.
pubblicato il 5 dicembre 2023
Tutte le novità sugli incentivi auto 2024

Tutte le novità sugli incentivi auto 2024

Ancora non sono terminati quelli di quest’anno e già si parla degli incentivi auto 2024, che partiranno presumibilmente a gennaio. Ma come funzioneranno? Al di là delle dichiarazioni di facciata, è quasi certo che lo schema degli incentivi 2024 ricalcherà quello degli anni precedenti.
pubblicato il 29 novembre 2023
Confronti assicurazioni sulla vita a fine novembre 2023

Confronti assicurazioni sulla vita a fine novembre 2023

L’assicurazione vita è la soluzione per garantire serenità ai propri familiari in caso di evento estremo. E se in questo periodo si confrontano con attenzione le migliori offerte per polizza vita a fine novembre 2023, le possibilità di ottenere una buona protezione aumentano notevolmente.
pubblicato il 27 novembre 2023
Sanità pubblica: l'Italia spende meno della media dei Paesi sviluppati

Sanità pubblica: l'Italia spende meno della media dei Paesi sviluppati

La salute della sanità pubblica italiana sta traballando? A quanto pare sì, come testimonia un recentissimo report dell’OCSE: la spesa pro capite dell'Italia è sotto la media dei Paesi sviluppati. Inoltre, è scesa molto l’aspettativa di vita degli italiani: dal 3° posto del 2021 al 9° del 2022.

I nostri partner

  • allianz global assistance
  • columbus
  • coverwise
  • traveleasy
  • ima way
  • axa
  • europ assistance
  • holins
  • amex chubb
  • frontier
  • global assistance
  • assivia
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968