Coverwise è un intermediario internazionale di assicurazione specializzato esclusivamente nelle assicurazioni viaggio. Vista la particolare natura del servizio offerto, la compagnia mette a disposizione dei propri utenti un servizio di assistenza efficiente e sempre disponibile, utile a risolvere ogni tipo di problema prima o durante un viaggio.
Il servizio clienti Coverwise è disponibile al numero 06.42115.823. È possibile contattare gli operatori del servizio clienti dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Il servizio non è attivo nei giorni festivi. Gli operatori del servizio clienti sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione generica in merito ai prodotti della compagnia. Se invece si ha bisogno dell'assistenza in viaggio per denunciare e risolvere qualsiasi tipo di problema, ad esempio la perdita o il furto dei bagagli, è necessario contattare la centrale operativa al numero +39 06.42115.718. Il servizio di assistenza in viaggio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
È importante ricordare che per ottenere un aiuto rapido e concreto dagli operatori della centrale operativa dell'assistenza viaggio è necessario comunicare i seguenti dati: • nome e cognome dell'assicurato • il codice identificativo della propria polizza • il codice fiscale • le informazioni relative al viaggio (destinazione, date e durata) • il tipo di assistenza di cui si ha bisogno • un recapito telefonico a cui essere ricontattati.
È possibile inoltre, mettersi in contatto direttamente con la compagnia rivolgendosi alla sede centrale. Si può farlo scrivendo alla Sede legale di Coverwise, 945 Europort Gibilterra, oppure contattando il numero telefonico 00350.200.64467. Questo servizio è disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese. Per inviare un fax invece, il numero da utilizzare è 00350.200.51530. Infine è possibile contattare la sede centrale scrivendo una email a info@coverwise.it.
La compagnia mette a disposizione dei propri clienti anche altri canali di comunicazione. Nel caso si voglia denunciare un sinistro è necessario scrivere una email all'indirizzo sinistri.coverwise@axa-assistance.com. Con questo metodo, oltre a poter denunciare in maniera dettagliata il sinistro, è possibile inviare alla compagnia tutta la documentazione giustificativa necessaria per avviare la pratica di denuncia.
È possibile denunciare un sinistro anche utilizzando la posta cartacea. In questo caso si deve inviare la denuncia e la relativa documentazione tramite raccomandata A/R o corriere espresso a Inter Partner Assistance S.A., Casella Postale n. 230, UP Milano Centro, Via Cordusio 4, 20123 Milano.
Sul sito web della compagnia coverwise.it, è presente un altro canale di contatto. Infatti, nella sezione contattaci è possibile trovare un form preimpostato con cui richiedere l'aiuto di un operatore per chiarimenti su dubbi di carattere generale oppure per denunciare un sinistro o effettuare un reclamo. Il modulo di richiesta deve essere compilato inserendo i propri dati e quelli relativi alla propria polizza. Una volta compilato il form e inviato si dovrà attendere la risposta di un operatore Coverwise che arriverà nel più breve tempo possibile.
Gli operatori del servizio clienti e dell'assistenza in viaggio saranno sempre a completa disposizione degli utenti, intervenendo in maniera rapida per ridurre al minimo i disagi e risolvere ogni inconveniente.
Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968