02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza Casa: soluzioni e servizi per la casa

Assistenza casa

Assistenza Casa nasce nel 2010 con l'intento di fornire un aiuto concreto a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza per problematiche connesse agli impianti presenti all'interno della loro casa. Si parla nello specifico di pronto intervento, riparazioni e installazioni relative agli impianti elettrici, del gas ed idraulico. Ad oggi il gruppo è in grado di vantare un ampio numero di clienti, pari a ben 300.000 famiglie che ogni anno si affidano a questo tipo di assistenza per poter risolvere senza troppi pensieri i guasti all'interno delle abitazioni. La tempestività e la professionalità sono le due peculiarità di Assistenza Casa, il quale fa parte di Edison e di HomeServe.

I servizi di Assistenza Casa

Grazie ai servizi di Assistenza Casa, ogni cliente può scegliere la forma più adatta e conveniente per la protezione e l'assistenza alla propria abitazione, 365 giorni all'anno e su tutti i fronti. Luce, gas, acqua e assistenza alla caldaia sono i settori in cui intervengono i tecnici specializzati che lavorano per questa piattaforma.

I punti di forza sono la disponibilità continua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e la rapidità con cui viene organizzato l'intervento. Al numero dedicato al pronto intervento risponde la centrale operativa, sempre pronta ad inviare a domicilio un tecnico selezionato dalla rete dei più di 1400 professionisti che collaborano con Assistenza Casa.

Le soluzioni personalizzate sono molteplici. Il cliente ha la possibilità di scegliere uno tra i seguenti pacchetti: LuceOK, GasOK, AcquaOK, CaldaiaOK e CasaOK. Tutte le alternative garantiscono interventi completi di riparazione senza costi aggiuntivi rispetto a quanto già pagato come canone mensile. Nelle riparazioni sono inclusi anche i pezzi di ricambio necessari e la manodopera. Se con il pacchetto CasaOK si acquisisce il diritto ad avere un numero illimitato di interventi nel corso dell'anno, con CasaOK Jolly, invece, il prezzo del canone mensile è più basso e si può avere un intervento compreso nel prezzo su qualunque categoria, gas, luce, acqua, aria condizionata, elettrodomestici, fabbro, vetraio o interventi sulla caldaia.

Chi non è interessato ai pacchetti casa onnicomprensivi può scegliere i prodotti Mini Jolly: pacchetti che a fronte di un piccolo canone mensile forniscono un intervento all’anno su tre categorie (differenti a seconda del pacchetto scelto). Il primo pacchetto prevede un'assistenza annuale su luce, gas ed acqua, con un intervento compreso fino ai 1500 euro di massimale. Il secondo riguarda le categorie fabbro, vetraio e luce e prevede lo stesso tipo di copertura, così come il Mini Jolly Comfort, che riguarda però caldaia, aria condizionata ed elettrodomestici. Tutti gli artigiani della rete Assistenza Casa sono persone di fiducia, attente e cordiali accuratamente selezionate e costantemente monitorate. Assistenza Casa infatti punta da sempre alla massima soddisfazione dei suoi clienti.

Per poter usufruire dei servizi si sottoscrive il contratto e si può approfittare eventualmente dell'opportunità di ripensamento entro un massimo di 30 giorni. Assistenza Casa si rivolge infatti al cliente con la massima trasparenza, puntando su un alto livello di serietà così da risolvere nel minor tempo possibile i problemi dei clienti e fare in modo che gli stessi restino sempre soddisfatti del servizio di cui hanno usufruito. Per saperne di più su tutte le proposte è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori e richiedere le informazioni di cui si necessita.

I prodotti LucceOK, GasOK, AcquaOK, CaldaiaOk, CasaOK, CasaOk Jolly, Mini Jolly Impianti, Mini Jolly Comfort e Mini Jolly Sicurezza sono contratti assicurativi intermediati e gestiti da Assistenza Casa sotto la direzione e sulla base di politiche assuntive predeterminate dell'Assicuratore (AmTrust International Underwriters Designated Activity Company). Prima della sottoscrizione leggere i Fascicoli Informativi di Polizza.

Contatti e Informazioni Societarie

  • Ragione sociale: Assistenza Casa S.p.A.
  • Sede legale: via G. B. Cassinis 7, 20139 Milano (MI)
  • Telefono: 800.925.529
  • Email: servizioclienti@assistenzacasa.com
  • Sito web: www.assistenzacasa.com

 

Polizze Casa: trova la migliore per te Fai un PREVENTIVO »
Opinioni su Assistenza Casa: soluzioni e servizi per la casa:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Contatti e risorse utili Assistenza Casa

Assistenza Casa mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Assistenza Casa: Numero verde Assistenza Casa »
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Assistenza Casa online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni