02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Wind tablet e chiavette: alternative a offerte ADSL

pubblicato da il 27 aprile 2017
Wind tablet e chiavette: alternative a offerte ADSL

Un numero sempre maggiori di utenti sceglie la versatilità delle connessione a Internet da rete mobile, in abbinamento o in sostituzione delle tradizionali offerte ADSL e Fibra Ottica. Ideale per essere sfruttata con tablet e chiavette Internet, o con i più moderni router Wi-Fi, la connettività dati occupa oggi un ruolo di rilievo all’interno dei listini proposti dai principali operatori di telefonia mobile. Non fa eccezione Infostrada: offerte chiavette e tablet, in modalità ricaricabile o abbonamento, disponibili a partire da 8 euro ogni 4 settimane con ben 5 Giga di traffico incluso.

Sottoscrivibili fino al 21 maggio 2017, salvo proroghe, le offerte Wind per il traffico dati su rete mobile si distinguono inoltre per la possibilità di condividere i Giga inclusi nel piano tariffario tra smartphone, tablet e PC.

  • Internet 5 Giga al costo di 8 euro ogni 4 settimane.
  • Internet 10 Giga al costo di 12 euro ogni 4 settimane.
  • Internet 30 Giga al costo di 20 euro ogni 4 settimane.
  • Giga International, riservata ai clienti stranieri e disponibile solo in modalità ricaricabile, al costo di 16,95 euro ogni 4 settimane.

Quali sono le differenze tra le offerte ricaricabili e gli abbonamenti Wind per la connettività a Internet da rete mobile? La principale riguarda la navigazione notturna: disponibili allo stesso prezzo delle prepagate e con lo stesso quantitativo di Giga inclusi, le tariffe abbonamento consentono di navigare senza limiti dalla mezzanotte alle 07:59 del mattino.

Per arricchire i piani dati, inoltre Wind mette a disposizione dei propri clienti alcune opzioni molto interessanti che spaziano dalla possibilità di abbinare tablet e chiavette, con vendita a rate Telefono Incluso a partire da 0 euro, o la possibilità di avere una SIM extra al costo di 1 euro (riservata agli abbonamento) per la condivisione dei Giga tra più dispositivi.

ADSL: tariffe da 19€/mese Verifica copertura »
Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 15 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Operatori ADSL

Guide all'ADSL

Guide ADSL