Serve assistenza?
02 55 55 5

Traffico dati con Vodafone: le offerte internet key di dicembre 2017

adsl news traffico dati con vodafone le offerte internet key di dicembre

La telefonia mobile si sta ritagliando un ruolo di primo piano nel panorama delle offerte dati che, pronte a giocare un ruolo di primo piano con l’imminente avvento del 5G, sono già le preferite da molti utenti per la maggiore versatilità rispetto alle connessioni di linea fissa, come l’ADSL e la Fibra Ottica. Nell’era dei dispositivi connessi, infatti, le offerte internet key e tablet garantiscono ottime performance di velocità e stabilità anche all’esterno delle mura domestiche, anche se con evidenti limiti in fatto di Giga a disposizione.

Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*

Se i piani mobile senza limiti rappresentano un futuro lontano, rispetto al recente passato si può comunque notare un deciso aumento della dotazione di Giga a disposizione degli utenti che desiderano navigare in mobilità con le offerte internet key e tablet dei principali operatori italiani. Uno di questi è Vodafone che propone tre tariffe dati molto diverse tra loro e di sicuro interesse, soprattutto per chi decide di acquistarle online approfittando degli sconti dedicati.

La prima tariffa si chiama Giga In&Out e prevede, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, un pacchetto di 10 Giga di navigazione. Grazie alla promozione in atto, inoltre, l’attivazione è gratuita e l’utente può usufruire di un mese gratis. In esclusiva web, invece, c’è SOLO ONLINE - 1 anno 4G con 15 Giga al mese per 12 mesi, al costo di 149 euro per il primo anno, poi a 129 euro dal secondo anno. Pensata per chi utilizza la connessione mobile di giorno e di notte, magari in alternativa alle offerte ADSL e Fibra Ottica, è infine la tariffa Total Giga che prevede: 30 Giga di giorno + 30 Giga di notte, al costo di 30 euro ogni 4 settimane.

Da segnalare che tutte le offerte internet key e tablet prevedono la possibilità di abbinare, con un contributo iniziale, un modem Mobile Wi-Fi 4G per connettere più dispositivi contemporaneamente.

Pubblicato da Flavio Sartini il 12 dicembre 2017

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968