
FTTC o FTTH: come tutelarsi da offerte internet fuorvianti
Bisogna prestare attenzione alla descrizione...
Il mercato delle offerte ADSL torna a farsi caldo, con Tiscali che si conferma tra gli operatori più attenti al risparmio. Dopo alcuni mesi in cui si è registrata una generalizzata tendenza al rialzo delle tariffe base per la connettività a internet, infatti, l’azienda sarda guida la lista degli operatori con proposte inferiori al muro dei 20 euro al mese.
Punto di forza dell’offerta Tiscali è ADSL Premium, con sola connettività internet, attualmente disponibile a 19,95 euro al mese per chi ha già una linea telefonica attiva (24,95 per gli altri) ed è raggiunto dalla rete dell’operatore. La velocità di navigazione arriva fino a 20 Mega, senza limiti di tempo e traffico, con servizi aggiuntivi che spaziano dalla casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB, oltre alla ricezione gratuita di fax direttamente nell’e-mail.
Passando alle offerte comprensive di ADSL e Voce, la proposta Tiscali è declinata in tre soluzioni diversificate in base alle esigenze dei clienti, in fatto di chiamate e performance di connettività. Da segnalare che le offerte prevedono la possibilità di acquisto o di noleggio del modem Wi-Fi, disponibile anche gratuitamente per chi sottoscrive un contratto online.
Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.
Bisogna prestare attenzione alla descrizione...
ABI e Polizia di Stato promuovono un Vademecum...
Conoscere i tempi di attivazione linea fissa e...
Quasi tutti i piani di telefonia mobile offrono...
Fwa è la sigla di Fixed Wireless Access ed è...
Le compagnie telefoniche prevedono modalità e...
Eseguire la gestione resi Vodafone non è affatto...
La velocità dell'ADSL è un criterio importante...
Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.
Operatori ADSL