02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori offerte internet Fastweb ADSL e Fibra per giugno 2019

pubblicato da il 18 giugno 2019
Le migliori offerte internet Fastweb ADSL e Fibra per giugno 2019

Da Nord a Sud gli italiani scelgono la Fibra Ottica, che permette di navigare più velocemente rispetto all’Adsl e con prestazioni migliorate. Nelle aree prive di copertura tuttavia, è necessario ricorrere alla miglior connessione Adsl o Fibra misto rame. Per fortuna Fastweb offre entrambe le soluzioni, la Fibra e l’Adsl a buon prezzo, pacchetti inclusivi di modem gratuito, chiamate illimitate e Internet ultra performante.

Grazie al comparatore di Facile.it abbiamo individuato le migliori proposte Fastweb. Eccole riepilogate. Home Pack Internet di Sky e Fastweb è l’ormai celebre offerta congiunta dei leader della pay tv e della connettività in Italia. Si tratta di un pacchetto All Inclusive comprensivo di Internet Fibra fino a 1 GB, chiamate illimitate verso rete fissa e il meglio di Sky.

Home Pack Internet prevede un canone di 20,90 euro al mese per 1 anno e oltre alla connessione e ai citati servizi esclusivi include il modem Fastweb gratuito; Sky Box Set; Sky Go Plus e Sky On Demand. L’offerta permette di vedere i migliori contenuti Sky in programmazione su Sky Tv e Sky Famiglia, ma con un piccolo contributo sul canone è possibile aggiungere Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport. Le spese di attivazione ammontano a 1,95 euro al mese per 48 mesi, ma sono totalmente azzerate per le nuove linee. Il canone di 20,90 euro è promozionale e vale 12 mesi, dopodiché passa a 67,35 euro mensili.

Chi preferisce pagare un canone fisso che non varia nel tempo, senza rinunciare alla qualità di Fastweb, può attivare Internet di Fastweb a 27,95 euro al mese per sempre. La promo include Internet Adsl o la Fibra, previa verifica della copertura, il modem Fastweb gratuito e chiamate senza limiti verso tutti, fissi e mobili senza scatto alla risposta. Attivandola si può cogliere al volo una seconda promo, la promo mobile Fastweb inclusiva di una SIM Fastweb da 7,95 euro al mese. Le spese di attivazione in questo caso sono azzerate tanto per le nuove linee che in caso di passaggio da altro operatore.

Fastweb propone anche offerte internet per partite Iva. È Internet Business + Mobile Business Giga e Voce di Fastweb, che prevede un canone di 15 euro al mese per un anno. Al termine della promo il canone passa a 20 euro mensili e comprende fin dall’inizio della promo I’Adsl o la Fibra fino a 1GB, il modem FastGATE, una SIM con 15 GB di Internet a 8 euro al mese e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti. Internet Business può essere attivato gratis dalle nuove linee Fastweb o al costo di 5,95 euro al mese per 48 rinnovi in caso di passaggio da altro operatore.

Vota la news:
Valutazione media: 4,9 su 5 (basata su 15 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 18/07/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Operatori ADSL

Guide all'ADSL

Guide ADSL