Serve assistenza?
02 55 55 5
adsl news offerte adsl datanet di mc link

L'operatore MC-link ha annunciato il lancio della nuova offerta Data.Net (soluzioni dati) in Fibra Ottica (FTTCab e FTTH). Come per le altre soluzioni di MC-link, questa proposta si basa sulla medesima idea di semplificazione, razionalizzazione e aggiornamento alle nuove tecnologie.

Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*

La nuova offerta dati è tagliata su misura per soddisfare le esigenze di connettività dei tre mercati di riferimento a cui si rivolge: piccola media impresa (Pmi), partita Iva e casa.

Vediamo nel dettaglio cosa prevede l'offerta Data.Net casa. Si tratta di una connessione Internet flat con velocità fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload e velocità minima attesa di 21 Mega in download e 1,5 in upload. Il canone mensile è di 29,90 euro al mese Iva inclusa, con attivazione di 90 euro, e nel prezzo è compreso il router Wi-Fi preconfigurato in comodato d'uso.

Cesare Veneziani, Amministratore delegato di MC-link, ha così commentato: “Con l’aggiornamento delle nostre offerte, che rientrano nelle attività previste dal piano industriale, abbiamo uniformato l’offerta dati a quella Voice.Net, nell’ottica della semplificazione e dell’aggiornamento tecnologico ai servizi in fibra rendendo la nostra offerta commerciale sempre più competitiva. Abbiamo sempre puntato, e continueremo a farlo con convinzione, sul concetto di banda minima garantita, al fine di realizzare e mettere a disposizione dei nostri clienti delle soluzioni in grado di rispondere al meglio e con continuità alle esigenze sempre maggiori di banda. Il nostro è un investimento sulla qualità che per noi rappresenta il modo migliore per fidelizzare i nostri clienti”.

MC-link è una società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, e si pone tra gli operatori di riferimento nel mercato italiano delle comunicazioni elettroniche e, più specificamente, nei segmenti della trasmissione dati, telefonia, accesso a Internet, servizi di data Center e Cloud.

Pubblicato da Marilia Scavone il 4 ottobre 2017

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968