Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Tiscali: scopri Tiscali Fibra a Maggio 2021

adsl news le offerte tiscali scopri tiscali fibra a maggio 2021

Gli abbonamenti per internet casa spesso prevedono delle offerte personalizzabili con numerosi servizi extra, fra cui spicca l’accesso alle piattaforme di streaming, tuttavia molti italiani preferiscono risparmiare sul canone mensile affidandosi a soluzioni più economiche.

Questa settimana dedichiamo l’approfondimento alle offerte Tiscali: scopri Tiscali Fibra a Maggio 2021.

Internet casa: Scopri le Offerte
Internet casa: Scopri le Offerte

Le offerte Tiscali Fibra a Maggio 2021

  • Tiscalipropone Ultrainternet Fibra al costo di 27,95 euro al mese, l’offerta include la navigazione illimitata fino a 1 Gbps, il modem Wi-Fi super veloce, la linea telefonica con le chiamate a consumo, il contributo di attivazione e due mesi gratuiti di abbonamento a Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset. Chi utilizza spesso il telefono può attivare l’opzione Full, con cui sono incluse le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, senza lo scatto alla risposta, al costo di 2 euro al mese, inoltre sono compresi ben sei mesi di abbonamento a Infinity.
  • Ultrainternet Wireless Abbonamento è la soluzione pensata appositamente per chi non dispone di una linea fissa, con 26,95 euro al mese troviamo: internet con velocità fino a 100 Mbps in modalità 4G+, il modem wireless e due mesi di accesso ai contenuti di Infinity. Il costo iniziale è di 30 euro, invece dei 99 euro previsti dal listino. Con un solo euro in più al mese, inoltre, è possibile avere anche le chiamate e sei mesi di visione dei programmi di Infinity.
  • Passiamo poi a Ultrainternet Wireless Ricaricabile, l'offerta di Tiscali particolarmente indicata per le seconde case o per chi utilizza la connettività domestica per brevi periodi. Anche per questa offerta l’attivazione può essere effettuata senza la linea telefonica, la velocità massima disponibile è di 100 Mbps in modalità 4G+ ed è compreso il modem da interno. Il costo iniziale è di 99 euro e include 24 settimane di navigazione. Finito il periodo di navigazione iniziale, sarà poi possibile riattivare l’offerta in qualsiasi momento acquistando un taglio di ricarica a scelta fra una settimana di internet al costo di 10 euro, quattro settimane di collegamento a 30 euro, oppure 12 settimane per 80 euro.

Pubblicato da Flavio Sartini il 19 maggio 2021

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968