Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Tim internet casa: scopri Tim Fibra a Settembre 2022

adsl news le offerte tim scopri tim fibra a settembre 2022

La necessità di una connessione a Internet efficiente, anche in una situazione normale post-pandemica, sarà sempre più rilevante.

Per averla, serve la fibra ottica, disponibile in zone sempre più estese dell'Italia, a cominciare dalle città.

Oggi parliamo delle offerte fibra di Tim.

Scopri Tim Fibra su Facile.it, leader nel confronto di offerte internet casa.

Vuoi una connessione più veloce?
Vuoi una connessione più veloce?

Le caratteristiche importanti

Sono importanti, nelle scelta dell'operatore cui affidarsi, la velocità di download e upload, i costi di attivazione e quelli per il noleggio di modem, il canone della linea, il genere di tecnologia fornita nella località in cui abitiamo e il tipo di garanzie offerte sul fronte della copertura del segnale.

Le tre offerte

Tra le aziende che forniscono il collegamento con la fibra c’è la Tim.

A Settembre 2022, ecco tre opportunità: l'offerta Premium base, quella completa Tim WiFi Power Smart e Tim Wifi Special Young.

  • Premium Base consente di connettere la casa fino a 1 Giga in download e 300 Mega in upload, con velocità fino a 1 Gbps, chiamate a consumo (19 cent di scatto alla risposta e 19 cent al minuto) e contributo di attivazione incluso (10 euro al mensili per 24 mesi, che verranno pagati solo in caso di recesso anticipato). Costa 24,90 euro al mese e il modem è opzionale. Sei già cliente Tim mobile? Puoi avere Tim Premium Base allo stesso prezzo ma con le chiamate incluse e il modem gratis.
  • Tim WiFi Power Smart è l'offerta completa e senza vincoli. Fibra fino a 1 Giga in download e 300 Mega in upload, modem TIM HUB+ incluso, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, TIM Navigazione Sicura (si naviga in sicurezza al riparo dai principali rischi che si corrono sul Web). Costa 29,90 euro al mese.
  • Hai meno di 30 anni?Puoi attivare Tim Wifi Special Young. L'attivazione è gratis, la velocità arrivano fino a 2,5 Gbps. Il modem è opzionale a 5 euro al mese e le chiamate sono a pagamento (19 cent di scatto alla risposta e 19 cent al minuto). Il costo è di 21,90 euro al mese.

Pubblicato il 20 settembre 2022

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968