Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte internet Partita Iva a Dicembre 2020

adsl news le offerte internet partita iva a dicembre 2020

Risparmiare sui costi fissi delle bollette è una priorità di professionisti e piccole-medie imprese che si trovano a fronteggiare la contrazione economica della pandemia da Covid19, ma la vera sfida di questo periodo consiste nel ridurre le spese senza rinunciare ai servizi. Con la diffusione dello smartworking e la crescita esponenziale delle videoconferenze, il risparmio sulla connettività di rete fissa non deve compromettere la qualità del servizio: scopri le offerte internet Partita Iva a Dicembre 2020.

Offerte Internet Ultraveloce
Offerte Internet Ultraveloce

Scegliere l’offerta internet Partita Iva più adatta

  • Affidarsi a un comparatore online consente di scegliere l’offerta internet Partita Iva più adatta alle proprie esigenze in termini di costi e prestazioni, ma prima di tutto è necessario analizzare con attenzione lo stile di utilizzo della connettività e, a meno che non si tratti di una nuova attivazione, i servizi e le condizioni del contratto precedentemente sottoscritto. Chi lavora con internet, infatti, oltre alla velocità e alla stabilità della connessione internet, spesso ricerca anche servizi accessori dedicati alla produttività.

Le offerte internet Wind-Tre Partita Iva

  • Sottoscrivibili online, le offerte internet WindTre Partita Iva propongono diverse soluzioni che spaziano dalle proposte internet di rete fissa più telefono, a quelle con fisso e mobile per comunicare in libertà e con tutta la comodità di un’unica bolletta. Per quanto riguarda le offerte internet più telefono, la promozione del momento è SUPER OFFICEONE FIBRA 1000 a 25,99 euro al mese, invece di 32,99 euro.
  • L’offerta include: internet illimitato con velocità di download fino a 1 Gb/s, più telefonate con minuti senza limiti in Italia e 100 minuti verso l’estero (Unione Europea, Svizzera, USA e Canada). Il modem con la kasko e l’attivazione sono inclusi nel prezzo.

Le offerte internet Fastweb Partita Iva

  • Con Fastweb, le offerte internet Partita Iva prevedono costi mensili a partire da 25 euro al mese, grazie alla promozione che sconta FASTWEB NEXXT BUSINESS LIGHT per i clienti raggiunti dalla Fibra FTTH, mentre in caso di Fibra mista Rame (FTTC), il costo mensile sale a 30 euro. Da sottolineare che FASTWEB NEXXT BUSINESS LIGHT propone la Fibra Ultraveloce con velocità fino a 2,5 Gigabit/s in download nelle zone già coperte dal servizio, oltre a una vasta scelta di servizi opzionali tra cui scegliere: si va dallo spazio cloud al POS, passando per i corsi di formazione. È però previsto un costo di attivazione del servizio Business Assist, per l’assistenza dedicata, di 5,95 euro per 48 rate.
  • Per i professionisti e le aziende che necessitano anche del telefono è disponibile la variante FASTWEB NEXXT BUSINESS che, a 30 euro al mese con la Fibra FTTH o a 35 euro al mese con la FTTC, offre anche le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, più 1000 minuti di chiamate internazionali. Anche in questo caso va considerato il costo aggiuntivo del servizio Business Assist.

Pubblicato da Flavio Sartini il 22 dicembre 2020

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968