Disporre di una buona connessione internet è ormai indispensabile per tutti, sia per gli utenti privati che per i professionisti e le aziende.
Nell’ultimo anno, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus, smart working e videoconferenze sono aumentate in maniera esponenziale, andiamo quindi a scoprire quali sono le offerte internet business per aziende a Febbraio 2021.
Fastweb propone due soluzioni, entrambe con inclusa la navigazione illimitata alla massima velocità disponibile ed il modem FastGate:
In entrambi i casi è possibile attivare il Business Assist al costo di 285,60 euro, pagabili in un’unica soluzione oppure in 24 o 48 rate, il servizio che include l’accesso a un team dedicato per l’assistenza tecnica, la risoluzione di guasti entro il giorno successivo alla segnalazione ed il servizio Office Assistance con 4 interventi annuali sui dispositivi, 2 per i mobili e 2 per i fissi.
Inoltre, è possibile arricchire l’offerta sottoscritta con il FastCloud, il servizio che consente di archiviare i documenti in uno spazio in Cloud a 10 euro al mese, oppure con il WOW-FI Business per offrire un access point Wi-Fi ai clienti e per creare campagne marketing via mail, con coupon e social. Il servizio costa 10 euro al mese + 75 euro una tantum per l’attivazione.
L’offerta Tim Business è declinata in tre soluzioni:
Tutte le opzioni includono il Check Up Digitale, un servizio dal valore di 300 euro per ottenere la consulenza di un esperto finalizzata all’ottimizzazione della presenza online, oltre a tre mesi gratuiti di Tim Safe Web per proteggersi dalle minacce della rete, dal quarto mese il costo del servizio è di 3 euro al mese.
Super Fibra Professional è la soluzione dedicata alle aziende, proposta da WindTre a 28,99 euro al mese, oppure a 29,99 euro in caso di sottoscrizione in un’Area Bianca o a 33,99 euro per l’attivazione dell’ADSL a 7 Mbps nelle zone non raggiunte direttamente dalla rete dell’operatore. Super Fibra Professional include il Modem Wi-Fi e le chiamate verso tutti i numeri nazionali e verso i fissi in Europa Occidentale, USA e Canada. I costi di attivazione sono inclusi, ad eccezione del caso specifico di l’allaccio della Fibra in Area Bianca, per il quale bisogna aggiungere 99 euro una tantum, pagabili in un’unica soluzione o in 24 rate da 3,99 euro al mese.
Le aziende che necessitano di chiamare spesso i fissi internazionali non compresi nell’offerta base, inoltre, possono aggiungere l’opzione Call Your Country Home al costo di 5 euro mensili.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Pubblicato da Flavio Sartini il 12 febbraio 2021
Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Scopri le risorse di Facile.it su alcuni dei temi più ricercati nel settore internet ADSL.
Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968