02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Infostrada Easy Internet: ADSL 25 Giga a 16,95 euro

pubblicato da il 15 dicembre 2016
Infostrada Easy Internet: ADSL 25 Giga a 16,95 euro

La versatilità delle tariffe dati di telefonia mobile incontra l’affidabilità della connettività fissa con Infostrada Easy Internet, l’offerta a consumo che spezza il monopolio delle offerte ADSL Internet Flat dei principali operatori italiani. Pensata per chi non fa un utilizzo intensivo di Internet e vuole contenere le spese in bolletta, Easy Internet propone un pacchetto di 25 Giga ogni 4 settimane, al costo di 16,95 euro.

Versione economica della più tradizionale Absolute di Infostrada, l’offerta ADSL Internet Flat più chiamate da rete fissa con il solo scatto alla risposta, Easy Internet ben si adatta alle esigenze di chi trascorre poco tempo a casa e di chi utilizza la rete prevalentemente per la navigazione sui siti web, non per il download o lo streaming audio o video. Disponibile per la sottoscrizione online senza costi di attivazione e in promozione per un anno a 16,95 euro ogni 4 settimane, poi 19,95 euro, Infostrada Easy Internet comprende:

  • Velocità ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
  • 25 Giga di navigazione Internet inclusi
  • Telefonate con il solo scatto alla risposta di 18,15 cent verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada

Da sottolineare che, esauriti i 25 Giga a disposizione, l’offerta prevede un costo aggiuntivo di 1 euro per ogni giornata di navigazione, senza limiti di traffico e calcolata fino alla mezzanotte del giorno stesso. Per sfruttare al meglio l’offerta è quindi consigliabile di spegnere il modem al termine di ogni utilizzo.

Quanto si risparmia con Easy Internet rispetto ad Absolute? A condizione di non sforare il monte dei 25 Giga ogni 4 settimane, col rischio di perdere i vantaggi dell’offerta, il risparmio è di 3 euro ogni 4 settimane per il primo anno e, addirittura, di 5 euro ogni 4 settimane a partire dal secondo anno. Salvo promozioni una tantum, infatti, il costo di Infostrada Absolute è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 euro.

ADSL: tariffe da 19€/mese Verifica copertura »
Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 8 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

Operatori ADSL

Guide all'ADSL

Guide ADSL