Serve assistenza?
02 55 55 5

Con Infostrada ADSL fino a 20 Mega e SIM inclusa

adsl news con infostrada adsl fino a 20 mega e sim inclusa

Nonostante i numerosi investimenti pubblici e privati nella creazione di infrastrutture in Fibra Ottica, la banda ultra larga copre ad oggi solo il 71% delle unità immobiliari situate sul territorio nazionale. Le connessioni fino a 1 Gigabit sono disponibili nella maggior parte dei capoluoghi di regione e provincia, ma non raggiungono molte campagne, alcune aree industriali, le comunità montane e diverse zone costiere.

Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 18,95€/mese*

Per fortuna in questi casi si può ricorrere alla tecnologia Adsl, che garantisce una navigazione ottimale fino a 20 Megabit/s. L’offerta Wind Adsl by Infostrada, attivabile gratuitamente solo online al prezzo bloccato 24,90 euro al mese (tanto in caso di nuove lineee telefoniche che in caso di passaggio a Wind di linee già esistenti), include una connessione Adsl fino a 20 Megabit/s in download e fino a 1 Megabit/s in upload; una SIM card con 100 Giga al mese e un modem gratuito.

Il modem Wi-Fi di Infostrada è un dispositivo che sfrutta le più moderne tecnologie e che permette di collegare oltre al pc fisso anche diversi dispositivi mobili, per navigare in ogni ambiente di casa senza difficoltà. L’offerta prevede inoltre l’assistenza tecnica gratuita per le eventuali riparazioni o sostituzioni del modem da eseguire in caso di guasto o malfunzionamento, dall’attivazione dell'offerta fino ai successivi 2 anni.

La SIM card con 100 Giga al mese può essere aggiunta agli smartphone della famiglia da subito, anche nel corso dell’attivazione della linea fissa. Consente di navigare illimitatamente e di condividere 100 Giga con 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM ricaricabili attive, anche con anagrafiche differenti. Superati i Giga utilizzabili alla velocità di 4G si continua a navigare fino a 128 kb/s.

Il costo delle chiamate da fisso è di 18 centesimi verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali e verso i telefoni fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Chi attiva l’offerta Wind Adsl by Infostrada ottiene inoltre il Fibra Pass, per essere avvisato non appena la propria zona sarà servita dalla Fibra Ottica. A quel punto sarà possibile passare a Fibra Family per navigare alla velocità della banda ultra larga fino a 100 Mega e usufruire al contempo di 120 Giga al mese per gli smartphone presenti in famiglia.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 18 ottobre 2018

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968