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Assistenza clienti Vianova: come parlare con un operatore

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Vianova

Parlare con l'assistenza clienti Vianova e con un operatore addetto al customer care può essere molto utile per diverse ragioni. Infatti, solo in questo modo si possono risolvere problemi e si possono ottenere tutte le informazioni sulla compagnia. Inoltre, è importante sapere anche come effettuare un reclamo presso la compagnia, così da risolvere eventuali problemi.

Ma come contattare l'assistenza clienti Vianova e quali sono tutti i contatti della compagnia? Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.

Assistenza clienti Vianova: numeri e orari

Il numero che bisogna fare per contattare il servizio clienti Vianova è il 145. Tale numero è dedicato completamente all'aiuto del cliente. Inoltre, l'assistenza risponde in soli tre squilli. Proprio così, il reparto customer care Vianova è uno dei più veloci del settore e in media il 95% delle risposte da parte di un operatore dedicato avviene in tre squilli.

Vianova non si affida a risponditori automatici come fanno tante altre compagnie, ma ha un operatore dedicato per ogni cliente che chiama e ha bisogno di aiuto pratico.

Rivolgendosi al customer care, un cliente della compagnia può risolvere tutti i problemi e ricevere assistenza completa. D'altronde, il supporto Vianova è strutturato in quattro fasi: Inbound, Outbound, Provisioning e Assurance.

Questo significa che ogni complicazione relativa a un servizio offerto dalla compagnia, dall'installazione alla velocità internet, può essere risolta rivolgendosi ad esperti dedicati. Gli operatori Vianova saranno sempre gentili e cordiali, offrendo informazioni utili ed estremamente pratiche.

Il servizio di customer care è attivo tutti i giorni, inclusi weekend e festivi, dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

In ultima analisi, non bisogna stupirsi del fatto che davvero tante persone si rivolgono a questa società e sono soddisfatti del servizio di supporto clienti.

Altri contatti Vianova

Oltre al numero 145, ci sono altri contatti Vianova ai quali un cliente può rivolgersi. Ad esempio, è possibile contattare il reparto customer care utilizzando l'indirizzo mail ufficiale info@vianova.it.

Chi invece vuole inviare comunicazioni ufficiali alla compagnia può usare l'indirizzo PEC. Nel dettaglio, può scrivere un messaggio via PEC all'indirizzo info@pec.vianova.it.

Inoltre, è possibile chiamare anche al numero della sede Vianova. Difatti, si può chiamare al numero +39 0584 4244.1. In alternativa, si può inviare un fax al numero +39 0584 4244.201.

Reclamo Vianova: come effettuarlo

Effettuare un reclamo Vianova è molto semplice. Per farlo bisogna inviare una raccomandata A.R. alla sede principale della compagnia. La raccomandata deve essere inviata entro e non oltre 30 giorni dalla ricevuta della fattura o bolletta che si contesta.

Dopo aver effettuato il reclamo, l'azienda lo analizzerà. Nel caso in cui il reclamo venisse accettato, allora si riceverà l'accredito secondo i metodi concordati. Comunque, se si vogliono avere aggiornamenti sulla pratica di reclamo, è possibile contattare il reparto customer care e ottenere una risposta chiara al riguardo.

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