02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Qcom: come parlare con un operatore

Confronta Qcom con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Qcom

Qcom è una compagnia lombarda attiva nel settore delle telecomunicazioni, la quale riserva alle aziende una serie di servizi studiati su misura, dall'accesso a Internet a banda larga alle chiamate attraverso VoIP, dalla fornitura di una rete telefonica fissa alle più avanzate soluzioni relative alla sicurezza informatica. Qcom dispone di un efficiente supporto per i clienti, che si avvale di ben 22 tecnici specializzati, così da garantire ai partner una veloce assistenza.

Numero verde Qcom: orari assistenza clienti

Parlare con un operatore di Qcom è semplicissimo. L'azienda non dispone di un numero verde, ma è facilmente contattabile componendo il numero telefonico 0363 47905, il quale è disponibile sia per i telefoni fissi sia per i telefoni cellulari. Per mettersi in contatto con un operatore è sufficiente attendere in linea qualche istante, senza il bisogno di effettuare alcuna selezione. Il servizio è in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Altri contatti Qcom

In alternativa è possibile comunicare con Qcom attraverso altri canali, tra cui l'e-mail e il fax. Per inviare un messaggio di posta elettronica è attiva la casella e-mail info@qcom.it, mentre per quanto riguarda il fax è disponibile il numero 0363 419424. Altro valido sistema di comunicazione è rappresentato dalla Live Chat: per usufruire del servizio non occorre far altro che cliccare sul pulsante Accedi alla Chat, inserire i propri dati, un indirizzo e-mail e un numero di telefono. Gli operatori di Qcom risponderanno in tempo reale a tutte le domande poste, velocizzando i tempi di attesa dovuti alle risposte via e-mail o via fax. Si tratta di un sistema gratuito, il quale è accessibile sia dai clienti, sia da coloro che intendono scoprire le molteplici opportunità offerte da Qcom. La Live Chat è operativa dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Oltre ai tradizionali canali di assistenza, Qcom ha istituito l'assistenza remota e l'assistenza on-site. La prima consente di risolvere problemi di natura tecnica attraverso l'accesso al proprio terminale da parte di un tecnico della compagnia lombarda. La seconda, invece, è una vera e propria assistenza presso la sede del cliente: in questo caso interverrà un tecnico specializzato che provvederà di persona alla risoluzione di qualsiasi inconveniente.

Per scoprire, invece, come pagare i servizi internet Qcom, basta consultare la nostra guida.

Migliori offerte internet casa del mese

Prodotto: Internet Unlimited
Velocità (fino a):2500 Mb
AttivazioneGratis
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid o bollettino
Chiamate Flat
Servizi inclusi Tv o mobile
Durata vincolo24 mesi
Prezzo / mese € 24,90 Prezzo fisso
Prodotto: Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):2500 Mb
AttivazioneGratis
Modem wi-fiincluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid o carta di credito
Chiamate Consumo
Prezzo / mese € 26,95 Prezzo fisso
Prodotto: Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):1000 Mb
Attivazione25,90 €
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid
Prezzo / mese € 25,90 € 15,90 per 10 rinnovi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Reclamo Qcom: come effettuarlo

Un cliente che riscontri disservizi o anomalie nell'emissione dei servizi dell'azienda Qcom può presentare reclamo secondo le seguenti modalità.

  • Tramite comunicazione via e-mail scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@qcom.it
  • Tramite fax al numero disponibile 0363419424
  • Chiamando il numero fisso 036347905
  • Tramite lettera raccomandata all'indirizzo:

Qcom spa - servizio clienti, Via Roggia Vignola, 9 24047, Treviglio (BG)

  • Tramite PEC all'indirizzo info@pec.qcom.it

Nel caso in cui la procedura di verifica confermi il disservizio verrà avviata la pratica di rimborso entro i 30 giorni successivi alla conferma della legittimità del reclamo. In ogni caso la procedura verrà conclusa, con esito dipendente dalla procedura di verifica, entro e non oltre i 60 giorni dal momento della presentazione del reclamo.

Il responso della verifica della legittimità del reclamo verrà recapitata al cliente entro i 45 giorni dall'inizio della pratica di reclamo.

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura Qcom

Per la connessione internet di casa, Brennercom mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Qcom, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Qcom »

Risorse utili Qcom

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Qcom.
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Qcom »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Qcom »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Qcom »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Qcom »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Qcom »

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure