MC-link è un’azienda del settore telecomunicazioni che ha contribuito all’evoluzione della telematica italiana fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1986. L’ampio ventaglio di soluzioni per privati e imprese, dai pacchetti Internet + Dati ai servizi Solo Voce, ne fanno una società al passo coi tempi e con le crescenti esigenze di connettività super-veloce. Parlare con un operatore MC-link per risolvere problemi di linea, o chiedere informazioni generiche sui contratti è semplicissimo: ecco come fare.
Per ricevere informazioni sulle offerte Internet MC-link, sulle bollette o per risolvere questioni tecniche e amministrative basta rivolgersi ad uno dei due contatti telefonici dedicati all’Help Desk.
MC-link dispone di linee telefoniche dedicate rispettivamente a chi deve mettersi in contatto con il Servizio Clienti da linea fissa o mobile. Il numero verde a linea fissa è l’800.96.98.96, per le chiamate da cellulare invece, è disponibile il numero 06.41.89.24.34 a pagamento in base al piano tariffario del proprio operatore, oppure gratuitamente se l’utente chiama da numerazioni appartenenti al servizio telefonico MC-link.
I contatti telefonici sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle 21:30, esclusi i giorni festivi infrasettimanali. Per parlare con un operatore MC-link bisogna digitare il numero e premere il tasto corrispondente all’opzione di assistenza desiderata:
dopo l’ascolto del messaggio di benvenuto, se la chiamata è effettuata fuori dagli orari di apertura dell’Help Desk, premere 1 per la reperibilità, 2 per comunicare problemi tecnici urgenti oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica customerservice@mclink.it specificando il proprio recapito telefonico per essere ricontattati da uno degli operatori.
Durante gli orari di attività dell’Help desk invece la voce registrata chiede di inserire il codice cliente indicato nella bolletta MC-link o di cliccare * per richiederlo, dopodiché la chiamata sarà trasferita in automatico ad un operatore MC-link.
30 giorni di prova
Se hai già o attivi un'offerta Mobile!
24.9 € al mese per i primi 12 mesi
Promo: zero costi di attivazione, valido fino al 11.12
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Il Servizio Clienti MC-link mette a disposizione ulteriori contatti specifici per:
Informazioni commerciali
Telefono +39 06.41.89.24.34
Email info@mclink.it
attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 20:00.
Per parlare con un operatore MC-link e ottenere informazioni sulle offerte si può sfruttare il servizio “Richiamami” cliccando dalla Sezione Contatti presente sul sito Mclink.it, la voce “richiesta di contatto commerciale”, e inserendo nei campi vuoti il proprio numero di telefono e gli orari di reperibilità, oppure il proprio indirizzo e-mail.
Segreteria Clienti
Telefono +39 06.41.8.21 – +39 06.41.89.24.34
Fax +39 06.45.15.592
Email segreteria@mclink.it – business@mclink.it
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00;
Sede direzionale operativa di Roma
Via Carlo Perrier 4
00157 Roma
Telefono +39 06.41.89.21.
Fax +39 06 4515592
Email info@mclink.it
In caso di guasto, malfunzionamento o disservizio sul proprio abbonamento, il cliente può rivolgersi direttamente all'azienda inviando un reclamo nel quale vengono sottolineate le mancanze rispetto agli obblighi contrattuali presenti nella Carta dei Servizi.
I reclami possono essere inviati a McLink telefonicamente, mandando una mail alla casella postale dell'azienda oppure tramite fax. Il reclamo dovrà essere confermato mediante lettera raccomandata. L'azienda si impegna a fornire una risposta entro e non oltre 30 giorni successivi al ricevimento del reclamo.
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Per la connessione internet di casa, MC-link mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di MC-link, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura MC-link »
Sei un cliente MC-link? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore. Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem MC-link »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta MC-link »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione MC-Link »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero MC-Link »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra MC-link »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità MC-Link »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968