02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Facile.it scelta da Telecom Italia per la campagna Impresa Semplice

pubblicato il 23 ottobre 2012

Parte in questi giorni la nuova campagna di Telecom Italia che ha scelto Facile.it (www.facile.it), il comparatore di assicurazioni leader in Italia, per proseguire il viaggio del Trio Medusa fra le aziende italiane di maggior successo che utilizzano le soluzioni offerte da Impresa Semplice.

Alberto Genovese, Amministratore Delegato e fondatore di Facile.it, è il protagonista della nuova tappa, in cui Telecom Italia evidenzia i vantaggi di Naviga Tablet di Impresa Semplice.

La campagna verrà declinata attraverso diversi media; si andrà dalla pianificazione stampa sui principali quotidiani nazionali – tra gli altri, Repubblica, Corriere Lombardia, Il Giornale e Il Giorno – ad una programmazione televisiva su LA7. Il video dello spot è disponibile su YouTube all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=AOzRBzwabiY.

«Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per una campagna nazionale di questa portata», ha dichiarato Genovese, «Si tratta di una nuova dimostrazione di quanto la nostra azienda abbia saputo innovare e guadagnarsi la leadership in un settore fondamentale per l’economia di ogni nucleo familiare italiano».

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!