02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerte Smartphone + SIM: confronta e scegli la migliore

Hai la Partita IVA?

Puoi risparmiare fino al 50% sulle bollette Telefoniche
Vedi le offerte »

polizza Smartphone

Assicura il tuo telefono contro cadute, danni e furti
Nuovo preventivo »
  • 1 Scegli il tuo smartphone
  • 2 Scopri la migliore tariffa abbinata
  • 3 Attiva l’offerta e risparmia

Tariffe Sim e smartphone

Oltre al servizio di confronto tariffe cellulari, ideale per chi desidera attivare un nuovo piano tariffario senza cambiare dispositivo, Facile.it dà anche la possibilità di confrontare le offerte abbinate smartphone + Sim dei principali operatori telefonici.

I cellulari al top di gamma raggiungono spesso prezzi di listino di 600-700€, cifra che non tutti si possono permettere di sborsare in un’unica soluzione. Ecco perché tale modello di vendita si sta diffondendo sempre più, con la maggior parte delle compagnie che abbinano alle proprie tariffe gli smartphone più in voga del momento.

L’indubbio vantaggio di tali offerte è la modalità di pagamento: un abbonamento mensile relativamente contenuto che comprende la rata del cellulare e la tariffa per chiamare, navigare e inviare sms. Ovviamente la cifra mensile può variare in base a diversi fattori: i più importanti sono le eventuali promozioni attive presso gli operatori telefonici, il modello di smartphone abbinato e le caratteristiche della tariffa (cioè la quantità di minuti, GB e sms disponibili).

Le offerte confrontate su Facile.it partono da 10€ al mese e comprendono gli ultimi modelli di iPhone, Samsung Galaxy, Nokia Lumia, LG, HTC One e Sony Xperia. Scoprili tutti »

Trova la migliore offerta telefono + sim

Segui questi 3 passaggi semplici e veloci per confrontare le offerte di telefonia mobile con smartphone direttamente dal tuo computer:

  • 1 Confronta le offerte

    Fai un preventivo

    Personalizza la richiesta in base alle tue necessità: trova lo smartphone che desideri e scopri le migliori tariffe telefoniche abbinate.

    Scegli il servizio migliore per te in base alle tue abitudini di utilizzo.
  • 2 Scegli la tariffa migliore

    Confronta i risultati

    Valuta le migliori proposte selezionate da Facile.it e trova l’operatore mobile che propone il servizio più vantaggioso, su misura per te.

    Scegli tra abbonamento e ricaricabile e abbina lo smartphone desiderato.
  • 3 Attiva l'offerta o richiedi una consulenza

    Scegli e risparmia

    Attiva la tariffa telefonica con smartphone incluso direttamente online o richiedi una consulenza gratuita per avere maggiori informazioni.

    Su Facile.it cambi in modo semplicela tua tariffa, risparmiando su chiamate, internet e sms.
Vota il nostro servizio:

Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 33 voti)

La telefonia su Facile.it

  • Facile.it è gratis: la comparazione delle offerte di telefonia è senza impegno e totalmente gratuita.
  • Facile.it è affidabile: confrontiamo le proposte degli operatori telefonici presenti sul mercato con imparzialità.
  • Facile.it è sicuro: difendiamo la tua privacy avvalendoci di servizi basati sui più efficienti standard di sicurezza.

Codice IMEI

Il codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) è la carta d’identità di cellulari, smartphone e tablet. Si tratta di un codice numerico univoco per ogni terminale ed è composto da 15 cifre.

Questo codice è necessario per bloccare il dispositivo in caso di smarrimento. Esso è presente sulla scatola o nella scocca del terminale o, in alternativa, può essere reperito digitando delle sequenza di numeri e caratteri speciali o attraverso le impostazioni di configurazione, in base al sistema operativo del proprio dispositivo. In caso di furto è possibile recuperare il codice IMEI anche chiamando il servizio di assistenza del proprio operatore telefonico.

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »