02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Wind: al via la nuova offerta All Inclusive per l’estate 2014

pubblicato da il 24 giugno 2014
Wind: al via la nuova offerta All Inclusive per l’estate 2014

Le compagnie di telefonia mobile lanciano periodicamente delle promozioni invernali, denominate spesso “Christmas card”, ma anche per l'estate riservano tariffe e promozioni di telefonia mobile. Puntuali nel loro appuntamento annuale, che a onor del vero ormai si allarga a quasi tutto l’anno, ogni gestore telefonico lancia la propria “novità”.

Quelle di Wind per l’estate 2014 sono tutte All Inclusive e presentano diversi pacchetti di offerte e costo. Dalla “All Inclusive” standard, con 100 SMS verso tutti, 1 gb di Internet e 200 minuti di chiamate, alla “All Inclusive Unlimited”, anch'essa con 1gb di traffico dati ma chiamate e messaggi illimitati verso i numeri Wind, entrambe a soli 10 euro al mese. Ci sono poi anche i piani maggiorati che con sempre 1gb di Internet si differenziano per il pacchetto voce e messaggi, come la “All Inclusive King”, che con 17 euro mensili offre 800 minuti e 400 SMS, o la “Big” a 13 euro al mese, con 400 minuti e 200 messaggi, o la “All Inclusive Unlimeted” che da 34 euro scende a 29 euro offrendo SMS e chiamate illimitate.

Nonostante l’eliminazione dell’offerta Young per gli under 30, inclusa nel piano Wind solo nello scorso maggio, il gestore telefonico per questa estate ha puntato principalmente sulla riduzione dei costi, offrendo pacchetti più convenienti rispetto alle altre compagnie. Ma Wind Telecomunicazioni non ha dimenticato di includere anche delle novità.

La “Open Internet” è proprio una di queste, che in base al costo pattuito offre l’opportunità di aumentare fino a 12 gb il traffico dati, dividendolo addirittura tra quattro Sim diverse, o ancora la “Porta i tuoi amici in Wind” che accredita una speciale tariffa gratuita per tre mesi sia al nuovo cliente che al suo portatore. Altre promozioni di Wind sono la “Call your country Wind/Super” che concede dei pacchetti settimanali per chiamate all’estero a partire da un prezzo base di 1,50 euro, o ancora gli “extra” o la “Summer Pass” che permettono di aumentare i propri giga di Internet.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy