89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Wind All Inclusive Gold: torna l'offerta di rientro

pubblicato da il 20 maggio 2016
Wind All Inclusive Gold: torna l'offerta di rientro

Tornare al vecchio operatore paga con le offerte di rientro, anche note con il nome di Win Back. Lo sanno bene gli ex clienti Wind che, dopo essere passati ad altro operatore di telefonia mobile, si sono visti recapitare sul proprio smartphone un SMS con l’offerta di rientro Wind All Inclusive Gold al costo di 6 euro ogni 28 giorni.

Riservata agli ex clienti ricaricabile selezionati da Wind, relativamente al solo numero di telefono sul quale si è ricevuta l’offerta di rientro, All Inclusive Gold è di nuovo disponibile fino al prossimo 23 maggio con il suo vantaggioso rapporto tra minuti di chiamate, SMS, Giga di traffico internet in 4G e costo mensile:

  • Wind All Inclusive Gold a 6 euro al mese: 400 minuti, 400 SMS e 5 GB

Per approfittare di All Inclusive Gold, l’utente deve recarsi in un negozio Wind con la SIM dell’attuale operatore di telefonia mobile, alla quale è associato il numero di telefono avente diritto all’offerta di rientro, e richiedere la portabilità in Wind. Prima di attivare la nuova SIM, è bene verificare con l’operatore attivo l’esistenza di eventuali vincoli contrattuali e di relative penali che andrebbero ad annullare il risparmio ottenibile con Win Back.

A proposito di costi, va detto che per il ritorno a Wind è necessario acquistare una nuova SIM dell’operatore e procedere alla ricarica iniziale, utile per il primo rinnovo dell’offerta All Inclusive Gold. In ogni caso, trattandosi di portabilità (MNP) e salvo eventuali penali, entro pochi giorni il credito presente nella SIM ricaricabile dell’operatore uscente sarà trasferito nella nuova.

Questo l’SMS inviato da Wind agli ex clienti che hanno diritto all’offerta di rientro Wind All Inclusive Gold: “Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 23/05/2016”.

Vota la news:

Valutazione media: 3,1 su 5 (basata su 33 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy