89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Con Vodafone Exclusive nuovi servizi a 1,9 euro al mese

pubblicato da il 17 luglio 2015
Con Vodafone Exclusive nuovi servizi a 1,9 euro al mese

Gli operatori di telefonia mobile si fronteggiano a colpi di novità: mentre Wind e Tre sono ormai a un passo dalla fusione e Telecom Italia ha in vista il completamento della transizione a TIM come unico marchio commerciale, per Vodafone il momento di razionalizzare ed estendere i servizi dedicati agli utenti del mobile con Vodafone Exclusive.

Attiva dalla fine di agosto 2015, Vodafone Exclusive introdurrà importanti variazioni che saranno applicate su tutti i piani tariffari e che, a fronte di un’ampia gamma di servizi, comporteranno un costo aggiuntivo per il cliente di 1,9 euro al mese.

  • Navigazione sulla rete 4G
  • Condivisione dei Giga di traffico dati dello smartphone su PC e tablet
  • Nuovo servizio clienti dedicato al numero 193 con operatore
  • Ingresso al cinema per due al prezzo di un solo biglietto

Come detto, i servizi aggiuntivi di Vodafone Esclusive verranno applicati a tutte le tariffe Vodafone, previo l’invio di un SMS informativo ai già clienti, nel quale verrà indicata anche la data dell’attivazione. Da sottolineare che il costo aggiuntivo di 1,9 euro al mese andrà a sommarsi ai costi dell’offerta base che non subiranno variazioni.

Perché questa scelta? Scorrendo le novità introdotte con Vodafone Exclusive è facile intuire come l’operatore abbia voluto, in un solo colpo, rispondere ai competitor ed esaltare le caratteristiche che lo contraddistinguono da anni. In questo senso, l’assistenza dedicata con operatore al numero 193 esalta le qualità che vengono riconosciute a Vodafone in termini di customer care e risponde a una precisa esigenza dei clienti, spesso alle prese con i risponditori automatici. Allo stesso modo, la navigazione su rete 4G è frutto dell’impegno di Vodafone in fatto di copertura e una risposta agli altri operatori che, salvo rare eccezioni, già offrono il servizio a tutta la clientela.

Anche la condivisione dei Giga dello smartphone su PC e Tablet rappresenta una svolta storica per Vodafone, in quanto ad oggi era l’unico operatore a non consentire (salvo dove diversamente indicato) l’utilizzo del telefonino come hotspot personale. Infine, l’ingresso scontato al cinema (disponibile dal 31 agosto) replica alla promozione di successo Grande Cinema 3 di Tre Italia.

Vota la news:

Valutazione media: 1,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy