89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Vodafone, le offerte su misura per chiamare e navigare dall'estero

pubblicato da il 7 giugno 2015
Vodafone, le offerte su misura per chiamare e navigare dall'estero

Per chi in vista delle prossime vacanze estive fosse alla ricerca di una soluzione conveniente per telefonare e connettersi dall’estero, Vodafone propone opzioni dedicate per rimanere in contatto con amici e familiari a costi ridotti. Scopriamo i dettagli.

Fra tutte le tariffe telefoniche di Vodafone, quelle dedicate all'estero consentono di chiamare e navigare a prezzi convenienti sfruttando forfait giornalieri studiati appositamente per viaggi in Europa o nel resto del Mondo. Smart Passport Europa offre al costo di 3 euro al giorno, scalati dal credito solo in caso di utilizzo del servizio, 50 minuti di conversazione (25 in entrata e 25 in uscita), 50 SMS e Internet illimitato, con una riduzione della velocità a 32 Kbps superata la soglia dei 500 MB. Un SMS indicherà al cliente il raggiungimento delle soglie giornaliere di minuti, SMS o traffico incluse nel pacchetto, per evitare costi inattesi. Per i clienti Vodafone in abbonamento Relax, Smart Passport Relax Europa garantisce, per 3 euro al giorno, minuti di conversazione, SMS e Internet senza limiti. Anche in questo caso l’addebito del piano scatta al primo utilizzo nella giornata del traffico voce, sms o Internet e la velocità di navigazione si riduce consumati 500 MB. I clienti in viaggio fuori dall’Europa possono attivare Smart Passport Mondo e avere per 6 euro al giorno 30 minuti di chiamate (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 MB di traffico Internet veloce.

Grazie al servizio Roaming in Nave di Vodafone, si può rimanere connessi e comunicare via telefono o SMS anche da una nave da crociera o spostandosi in traghetto. È consigliato però verificare la disponibilità del servizio, non assoluta, utilizzando la ricerca per compagnia e nave scelta. Il costo sarà di 3 euro al minuto per le chiamate in uscita, la metà per le chiamate in entrata, 75 centesimi per SMS inviato, gratis gli SMS ricevuti. Internet costerà invece 2 cent/KB. Alle stesse condizioni è possibile sfruttare l’opzione Roaming in Aereo, tramite gli operatori abilitati Aeromobile e On Air, sulle tratte in cui il servizio è disponibile nel rispetto della regolamentazione europea in vigore.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy