89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Tutto a 7 cent, l’offerta per chi passa a CoopVoce

pubblicato da il 3 febbraio 2016
Tutto a 7 cent, l’offerta per chi passa a CoopVoce

CoopVoce dà il benvenuto ai nuovi clienti con la promozione Tutto a 7 cent, disponibile fino al 28 febbraio 2016 e attivata in automatico su tutte le nuove SIM. L’offerta a consumo prevede SMS a 7 centesimi ad invio e chiamate a 7 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari. L’addebito avviene a scatti di 3,5 centesimi ogni 30 secondi e non c’è scatto alla risposta. Per quanto riguarda invece il traffico dati, sempre a consumo, la tariffa è di 1 centesimo per MB.

Ai soci Coop che attivano la promozione 7 cent è riservata una tariffazione speciale verso gli altri numeri CoopVoce, che prevede chiamate a 1 centesimo al minuto, sempre senza scatto alla risposta, ed SMS ad 1 centesimo. Per beneficiare della promozione 1 Cent è sufficiente presentare la tessera Socio Coop all’attivazione.

È possibile abbinare all’offerta Tutto a 7 Cent due diversi piani per il traffico dati, Web 1 Giga Senza Limiti, a 4 euro al mese, e Web 2 Giga Senza Limiti a 6 euro al mese. Il traffico è conteggiato a singoli KB.

Anche chi è già cliente CoopVoce può attivare Tutto a 7 Cent, ma è previsto in questo caso un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è compatibile con altre promozioni.

Per chi desidera chiamare con maggiore libertà altri numeri CoopVoce esiste inoltre un piano dedicato, InCoop, che a 8 euro al mese, senza spese di attivazione, garantisce chiamate ed SMS totalmente gratuiti verso i numeri CoopVoce. Se si è già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi, InCoop è offerto al prezzo scontato di 5 euro al mese.

Le ricariche CoopVoce sono in vendita alla cassa dei supermercati Coop e nei punti di attivazione CoopVoce, ma per ricaricare si possono utilizzare anche i bancomat abilitati UniCredit, MPS, Cassa Centrale Banca, Banca Toscana e l’Home Banking ING Direct, oppure i punti spesa Coop, che danno sempre diritto a ricariche premio. Sono abilitate infine le ricevitorie Lottomatica e Sisal Pay.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy