02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Abbonamenti e ricaricabili per partita IVA, offerte telefoniche a confronto

pubblicato da il 29 luglio 2015
Abbonamenti e ricaricabili per partita IVA, offerte telefoniche a confronto

Quando smartphone e tablet rientrano a pieno titolo negli strumenti di lavoro è essenziale trovare la soluzione più conveniente per ottimizzare i costi di chiamate e connessione internet, con piani il più possibile ritagliati sulle personali esigenze. Diversi operatori riservano ai professionisti offerte telefoniche per partita IVA adattate a questo scopo.

Wind offre un’ampia scelta di piani per partita IVA, a comporre un’offerta adatta sia a chi cerca una soluzione base a costo contenuto, sia a chi necessita di minuti di conversazione illimitati e di soluzioni tariffarie convenienti per l’estero. Fino al 6 settembre l’offerta Super All Inclusive Unlimited Affari abbina, al costo di 44,95 euro al mese, un piano mobile con chiamate ed SMS illimitati verso tutti + 2 Giga di traffico internet ad un abbonamento fisso con ADSL illimitata fino a 20 Mega e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Vodafone propone all’interno di una serie di Piani Zero Sorprese per Partita IVA, soluzioni personalizzabili per tutte le esigenze, opzioni convenienti per comunicare in Europa Usa e Canada, chiamate illimitate tra colleghi, servizi di protezione della rete dati, tutto sotto controllo grazie alle soglie flessibili appositamente studiate per evitare sorprese in fattura.

Anche TIM, all’interno della gamma Impresa Semplice, offre soluzioni Voce + SMS ed Internet dedicate ai professionisti, a diversi livelli, con opzioni agevolate per chi viaggia spesso in Europa. Fino al 30 settembre 2015, passando a TIM Tutto Senza Limiti, al costo di 39 euro al mese si offrono chiamate ed SMS illimitati e 1 GB di traffico web, tethering incluso. All’interno della promozione si offre ai nuovi clienti la linea 4G Ultraveloce gratuita e la possibilità di disporre di Giga di traffico aggiuntivi con uno sconto del 50% rispetto all’offerta standard. Se si è già titolari di una linea fissa Impresa Semplice o si sceglie di attivarla si ha inoltre diritto a 5 GB di traffico omaggio.

Vota la news:

Valutazione media: 1,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy