02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

PosteMobile NO STOP: l'offerta per chiamare tutti senza limiti

pubblicato da il 3 marzo 2015
PosteMobile NO STOP: l'offerta per chiamare tutti senza limiti

Chi sceglie PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del gruppo Poste Italiane, oltre ai piani ricaricabili personalizzati può sfruttare una formula completa che non prevede limiti ai minuti di conversazione disponibili ogni mese.

Fino al 30 aprile 2015, attivando un piano telefonico ricaricabile PosteMobile NO STOP si avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali al prezzo fisso di 22 euro al mese. Al piano voce è possibile abbinare un’opzione Internet che permette di scegliere tra 1GB di traffico al mese al costo di 2 euro oppure 2GB al costo di 4 euro, a velocità massima di 42 Mbps. Oltre la soglia prefissata il costo della navigazione Internet è pari a 50,41 centesimi/MB. Gli SMS verso i cellulari nazionali hanno un costo di 12 centesimi/SMS.

Il prezzo mensile del piano viene addebitato sul credito telefonico residuo. Se il credito è insufficiente il piano resta sospeso per 10 giorni, per poi disattivarsi in caso di mancata ricarica. Nel periodo di sospensione il costo delle chiamate è di 18 centesimi/minuto, e si può continuare ad usufruire del piano Internet, fino all’eventuale disattivazione.

È possibile programmare ricariche ricorrenti via BancoPosta e con CartaSi, oltre che ricaricare on line, da cellulare, presso i rivenditori autorizzati e gli uffici postali, agli sportelli Postamat e di altre banche autorizzate, e persino a domicilio, richiedendo il servizio al portalettere dotato di palmare e Pos, anche su prenotazione.

I nuovi clienti PosteMobile possono attivare il piano PosteMobile NO STOP anche on line acquistando la SIM tramite Conto BancoPosta, Postepay, CartaSi, oppure in contrassegno alla consegna. La spedizione è sempre gratuita, anche per richieste via telefono. Chi invece è già cliente PosteMobile ma desidera cambiare piano tariffario passando a PosteMobile NO STOP può utilizzare l’Area Personale del sito, l’App PosteMobile o rivolgersi al Servizio Clienti. Cambiare piano prevede un costo di 8 euro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy