02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

PosteMobile lancia CREAMI Young35, l’offerta per i più giovani con WhatsApp incluso

pubblicato da il 24 giugno 2015
PosteMobile lancia CREAMI Young35, l’offerta per i più giovani con WhatsApp incluso

La nuova offerta PosteMobile dedicata ai più giovani si chiama CREAMI Young35 ed è attivabile entro il 31 luglio da tutti i nuovi clienti tra i 18 e i 35 anni, in una versione social, pensata per chi ama comunicare via WhatsApp. L’utilizzo dell’applicazione è infatti incluso senza limiti nel pacchetto, chi attiva il piano potrà inviare e ricevere messaggi ovunque senza consumare il traffico dati a disposizione.

Il pacchetto CREAMI Young35 prevede, oltre a WhatsApp senza limiti, 2000 credits per chiamare, inviare SMS e navigare in Internet, al costo di 10 euro al mese. Un credit corrisponde a 1 minuto di chiamate, oppure ad 1 SMS o a 1 MB di traffico Internet: è il cliente a scegliere in assoluta libertà e in base alle personali e variabili esigenze come sfruttare il traffico a disposizione. Questa particolare formula di credito, che distingue tutta la gamma CREAMI PosteMobile, permette di ottimizzare al massimo i consumi, assecondando le reali necessità di utilizzo. I piani CREAMI sono di base disponibili in tre versioni, da 1000, 2000 e 3000 credits, al costo rispettivamente di 10, 15 e 20 euro al mese.

Un’esclusiva promozione è riservata ai titolari di una Postepay Evolution che scelgono di attivare CREAMI Young35: per ogni 10 euro di spesa effettuata in modalità contactless tramite l’App PosteMobile, si avrà diritto a 1 euro di traffico telefonico omaggio, per un massimo di 15 euro al mese, da qui al 31 luglio 2016. Sarà sufficiente attivare il piano telefonico entro il prossimo 31 luglio e abilitare la PostePay Evolution ai pagamenti NFC. Ma aspettare non conviene: tra coloro che abbineranno piano telefonico e carta entro il 30 giugno 2015, saranno estratti 52 fortunati vincitori di due biglietti omaggio per assistere ad uno dei grandi eventi Postepay Rock in Roma 2015, dal concerto di Robbie Williams del 7 luglio fino a quello dei Linkin Park del 6 settembre.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy