89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Offerte Wind: le promozioni per parlare e navigare all'estero

pubblicato da il 6 luglio 2015
Offerte Wind: le promozioni per parlare e navigare all'estero

Tempo d’estate, tempo di vacanze. Tra gli aspetti da considerare prima della partenza ci sono anche le tariffe telefoniche che potrebbero essere convenienti per una viaggio all’estero. Wind propone varie soluzioni che si adattano alle diverse esigenze.

All Inclusive Travel è l’offerta Wind ideale per il viaggiatore che non vuole rinunciare alla comodità del “tutto incluso” anche in vacanza: 30 minuti di telefonate, 50 MB di traffico Internet e 30 sms al costo di 2,5 euro al giorno per Europa e Stati Uniti, oppure 5 euro al giorno in tutto il mondo. Aderendo all’offerta entro il 6 settembre le spese di attivazione sono gratuite. Il costo giornaliero viene addebitato solo al momento della prima chiamata effettuata o ricevuta o del primo sms inviato o della prima connessione dati effettuata nei Paesi inclusi nell’opzione e ha validità fino alle 24 (ora italiana). All Inclusive Travel è riservata alle ricaricabili.

Per chi, invece, vuole soltanto navigare con abbonamento o ricaricabile c’è la possibilità di aderire all’offerta Web Travel Weekly Europa&USA che offre 500 MB di traffico Internet al costo di 15 euro per una settimana. L’opzione ha una durata settimanale e la disattivazione avviene automaticamente alle ore 24 (ora italiana) del 7° giorno. Se si preferisce una tariffazione giornaliera si può scegliere Smart Travel Europa&Usa con 100 MB di traffico al costo di 2,5 euro al giorno. In questo caso l'addebito giornaliero è attribuito solo se l’offerta viene utilizzata.

E per chi chiama l’estero dall’Italia?

Ci sono diverse offerte Wind pensate per chi ha la necessità di chiamare uno o più Paesi stranieri. Noi International EUROPA & USA include 80 minuti veri verso Europa e Stati Uniti al costo di 3 euro per 4 settimane, senza costi di attivazione. Fino al 12 luglio, inoltre, i clienti con cittadinanza straniera possono attivare Call Your Country Super al costo di 2,5 euro a settimana. L’offerta Wind permette di chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto, con 50 minuti a settimana verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Wind e 300 MB di Internet. Il costo sms verso l’estero è uguale a quello degli sms nazionali. Le spese di attivazione in promozione sono di 1 euro invece di 15.

Vota la news:

Valutazione media: 1,5 su 5 (basata su 23 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy