89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Con All Inclusive Music di Wind in palio due biglietti per la finale di X Factor

pubblicato da il 20 ottobre 2015
Con All Inclusive Music di Wind in palio due biglietti per la finale di X Factor

Tra le offerte Wind dedicate a chi ama ascoltare la musica ovunque si trovi, All Inclusive Music X Factor Edition riserva una sorpresa in più agli appassionati del programma. Main Sponsor dell’edizione 2015, Wind offre a tutti i titolari del piano telefonico All Inclusive Music appositamente dedicato all’evento la possibilità di vincere 2 biglietti omaggio per assistere alla finale di X Factor, prevista per il 10 dicembre 2015 al Forum di Assago. Il concorso prevede 8 estrazioni multiple e distribuite sull’intera durata dell’iniziativa, dal 5 ottobre al 29 novembre, per un totale di 100 vincitori. L’ultima estrazione avverrà il primo dicembre.

Partecipano al concorso tutti i nuovi clienti che scelgono di passare a Wind o di attivare una nuova SIM con il piano All Inclusive X Factor Edition entro il 29 novembre, così come chi è già cliente Wind e decide di attivare il piano all’interno dell’attuale promozione.
L’attivazione del piano per i nuovi clienti è in offerta a 1 euro a fronte dell’impegno a restare con l’operatore almeno 24 mesi, mentre per chi è già cliente Wind l’attivazione ha un costo di 15 euro.

Il piano All Inclusive Music X Factor Edition prevede, al costo di 14 euro al mese, 600 minuti traffico voce verso tutti, conteggiato per ogni secondo effettivo di conversazione, 600 SMS, 2 GB di traffico Internet e musica in streaming illimitata by Napster. L’applicazione propone un’ampia scelta tra oltre 30 milioni di brani e 1 milione di artisti, consente di creare diverse playlist e ascoltarle anche off line. I brani ascoltati in radio sono inoltre facilmente rintracciabili tramite Track Match. È possibile condividere le proprie preferenze musicali su smartphone, tablet e computer, collegando fino a tre dispositivi sotto lo stesso account. Il piano All Inclusive Music X Factor Edition si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy