89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Vodafone RED elimina il roaming per abbonamenti privati e business

pubblicato da il 27 maggio 2016
Vodafone RED elimina il roaming per abbonamenti privati e business

Addio al roaming anticipato per gli utenti che aderiscono a una delle nuove offerte Vodafone in abbonamento, per privati, aziende e professionisti con Partita IVA. I piani tariffari Vodafone RED, lanciati in questi giorni, prevedono pacchetti di chiamate, SMS e Giga di traffico Internet inclusi e disponibili anche all’estero.

A un anno dall’addio definitivo al roaming, fissato dall’UE per il 15 giugno del 2017, le offerte Vodafone abbonamento  guardano già al futuro, con il taglio dei costi del roaming internazionale, ma anche con l’integrazione dello streaming online di Netflix.

Offerte Vodafone RED per i clienti privati:

  • RED Start a 39 euro ogni 4 settimane (abbonamento e ricaricabile No Tax): chiamate e SMS illimitati, 4GB di traffico internet 4G, smartphone incluso e roaming incluso in Europa e USA.
  • RED Maxi a 49 euro ogni 4 settimane: chiamate e SMS illimitati, 8GB di traffico internet 4G, smartphone incluso, roaming incluso in Europa e USA, 6 mesi di visione dei contenuti in HD di Netflix su 2 dispositivi connessi contemporaneamente.

Da sottolineare che, per i piani consumer, il traffico in roaming incluso è di fino a 100 minuti, 100 SMS e 100MB al giorno.

Per i clienti business, le offerte Vodafone passano tutte al 4G per la navigazione Internet e ora includono fibra e roaming per utilizzare lo smartphone all’estero come a casa. Più in dettaglio, si parte dal piano tariffario Ready+ a 24,90 euro ogni 4 settimane con:  500 minuti, 500 SMS e 1GB di traffico Internet  4G.

Si sale poi di costo di profilo con Red+ a 39,90 euro ogni 4 settimane con: minuti e SMS illimitati, 2GB in 4G e 1TB di spazio cloud con One Drive for Business. Ai più esigenti è dedicato il piano Red+Executive con minuti e SMS illimitati, 4GB, Microsoft Office365 e roaming incluso anche per i paesi Top 10 (Brasile, Canada, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Hong Kong, India, Russia, Turchia, USA). Infine, la novità del roaming incluso riguarda anche le offerte Vodafone convergenti fisso-mobile della gamma e.box.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 19 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy