02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Tre Italia: passaggio a TuaMatic per Super 7 e Super 10

pubblicato da il 4 giugno 2016
Tre Italia: passaggio a TuaMatic per Super 7 e Super 10

Tempo di cambiamenti in casa Tre Italia che, in attesa della fusione con Wind, prosegue con l’aggiornamento della propria gamma di piani tariffari. Protagonista di questa piccola rivoluzione in casa H3G è ancora una volta TuaMatic, il piano tariffario con autoricarica introdotto all’inizio del mese di maggio per razionalizzare l’intera offerta con SIM prepagate.

A partire dal 4 luglio, anche i piani tariffari Super 7 e Super 10 diventeranno TuaMatic e offriranno le seguenti condizioni economiche:

  • Chiamate nazionali verso i telefoni fissi e mobili al costo di 19,32 centesimi di euro al minuto, tariffati al secondo di conversazione, più scatto alla risposta di 16,27 centesimi.
  • Sms inviati dall’Italia al costo di 15,25 centesimi.
  • Navigazione in Internet sotto rete Tre Italia al costo di 20,33 centesimi di euro ogni 10MB e roaming nazionale GPRS al costo di 61,00 centesimi al MB.

Come accennato, TuaMatic è una tariffa con autoricarica e come tale prevede addebiti sul credito telefonico disponibile quando si ricevono chiamate e videochiamate:

  • Autoricarica di 5 centesimi di euro al minuto per ogni chiamata o videochiamata nazionale ricevuta, ad eccezione degli MVNO su rete Tre Italia.
  • Credito da autoricarica disponibile al raggiungimento dei 5 euro e fino a un massimo di 60 euro, da spendere entro la fine del mese successivo a quello di erogazione.

La novità di TuaMatic è dunque dedicata ai già clienti con un vecchio piano tariffario, non per chi passa a Tre da altro operatore: in caso di non accettazione delle nuove condizioni, il cliente può richiedere la disattivazione della SIM mediante portabilità verso altro operatore. Ricordiamo che, dallo scorso 3 maggio, sono passati al piano TuaMatic i seguenti profili tariffari già attivi con Tre Italia:  Super 3, Super 3 2007, SuperTua Scegli 3, SuperTuaPiù Scegli 3, SuperTuaPiù, SuperTua, SuperTua 2007, Semplice 3, Semplice 3 Scegli3, TuaSemplice, TuaSemplice Scegli 3, 3Autoricarica, TuaMaticpiù Scegli 3 e TuaMaticpiù.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy