02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerte ricaricabili Vodafone: quali scegliere

pubblicato da il 27 agosto 2016
Offerte ricaricabili Vodafone: quali scegliere

Secondo operatore in Italia dopo TIM per numero di clienti, in attesa dell’ormai imminente fusione tra Wind e Tre, Vodafone si distingue per la sua articolata offerta di piani tariffari per il mercato prepagato. Con le promozioni Vodafone ricaricabili, infatti, è possibile scegliere tariffe per smartphone a partire da 10 euro ogni  4 settimane, con piani speciali dedicati ai più giovani e a chi si reca spesso all’estero per svago o per lavoro.

Tutte con la velocità della connessione 4G inclusa nel prezzo, le promozioni Vodafone ricaricabili hanno la loro entry level in Vodafone Start, ideale per chi utilizza lo smartphone prevalentemente per effettuare o ricevere telefonate. Di seguito, le offerte prepagate Vodafone della gamma base:

  • Vodafone Start a 10 euro ogni 4 settimane: inclusi  400 minuti di chiamate, 100 SMS e 100 MB di traffico Internet in 4G (ideale per chattare).
  • Vodafone Digital a 15 euro ogni 4 settimane: inclusi 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di traffico Internet in 4G.
  • Vodafone  Super a 18 euro al mese ogni 4 settimane:  inclusi 400 minuti di chiamate, 100 SMS, 3 GB di traffico Internet in 4G e Musica illimitata senza consumo di dati.

Tra le promozioni Vodafone “su misura”, invece, si segnalano Vodafone Shake per gli Under 30 a 12 euro ogni 4 settimane e Vodafone Junior per i più giovani a 9 euro ogni 4 settimane. Shake è l’offerta con 300 minuti, 100 SMS e 3 GB di traffico Internet in 4G che consente di aggiungere traffico dati semplicemente agitando lo smartphone con installata l’App My Vodafone.  Vodafone junior, invece, consente ai genitori di rimanere in contatto con i propri figli anche quando sono lontani da casa, grazie a un pacchetto con 100 minuti di chiamate, chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone, 50 SMS e 500 MB di traffico dati.

Ancora più “su misura”, infine, è l’offerta ricaricabile Vodafone RED, nata come abbonamento e disponibile in versione prepagata NO TAX con addebito del canone su carta di credito. Pensata per abbattere i costi del roaming internazionale e offrire un pacchetto completo per smartphone, Vodafone RED ha un costo di 39 euro ogni 4 settimane e propone minuti ed SMS illimitati, roaming internazionale incluso da Europa e USA, 4 GB di traffico Internet in 4G, oltre alla possibilità di avere uno smartphone di ultima generazione.

Vota la news:

Valutazione media: 1,7 su 5 (basata su 23 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy